By

Venerdì 9 Maggio 2014
LATTEX+ CLOSING PARTY al Tabasco Club
Ospite FRED P aka BLACK JAZZ CONSORTIUM

Ultimo capitolo di questa stagione invernale, ricca di successi per Lattex+, che vedrà come ultimo ospite il dj newyorkese Fred Peterkin, in arte Fred P. Il fondatore della Soul People Music scalderà la pista dello storico locale fiorentino, con la sua inconfondibile elegant deep house. Ad aprire la serata Bakerboy (Lattex+)

FRED P aka BLACK JAZZ CONSORTIUM (Soul People Music / Underground Quality // USA)
Fred Peterkin, in arte FRED P aka BLACK JAZZ CONSORTIUM con i suoi tagli deep incisi sulla sua etichetta Soul Music People e su Underground Quality, Fred P, dopo 20 anni di rigorosi studi house, si è ritagliato grazie a ep come Deep Things e New Horizons e all’album Structure, un posto nell’eccellenza house. Per la complessità della sua struttura capace di alternare bagliori a introspezioni, i critici dell’elettronica accostano la musica di Fred P a quella dei grandi classicisti deep. Lo strano caso di Fred Peterkin potrebbe essere un interessante oggetto di analisi psichiatrica catalogabile come “personalità tripolare”. Nei momenti di maggiore stabilità Peterkin si fa chiamare Fred P., esce per Underground Quality e scorrazza per New York con Jus-Ed. Nei suoi momenti più profondi scuri si trasforma Black Jazz Consortium per Soul Music People. Quando poi gli parte il mood serio diventa Captain P. e viaggia anche in territori ambient. L’unica certezza in questo marasma è che ha un gusto raro ed è un piacere sentirlo ai piatti.

• BAKERBOY (Lattex+)

2nd Room
• LORENZO CORSI & ANDREA LANDER

Informazioni
Tabasco Club
Piazza Santa Cecilia, 3r
Firenze
☎ 338 8474740

Prezzi
Prima delle 00.30 ingresso 10€ con drink
Dalle 00.30 alle 02.00 ingresso 15€ con drink

Flyer_lattex+ 09.05.2014

LATTEX+ è un progetto clubbing di avanguardia rivolto alla accurata valorizzazione delle tendenze musicali più interessanti.
Nasce a Firenze, nel Ottobre del 2010 e nel giro di poco tempo, si impone nella nightlife Italiana come party originale e di riferimento.
Un party che è più di una semplice serata, ma un vero e proprio status symbol rivolto a chi in fatto di musica non ama omologarsi e scendere a compromessi.

www.lattexplus.com
www.youtube.com/user/LattexplusTV
www.mixcloud.com/LattexplusRadio
www.instagram.com/lattexplus
www.twitter.com/LattexPlus
www.facebook.com/pages/Lattex-Plus/233936233330213?ref=hl

Leave a comment