By

Il caldo torrido si fa sentire, e la voglia di festeggiare assieme una delle estati più calde degli ultimi anni è senza dubbio presente in tutti i clubber campani. International Talent torna sulla scena dopo una doverosa pausa di riflessione e riabbraccia una delle case preferite dalla grande famiglia, quel Dolcevita di Salerno che è ormai tappa fissa da svariati stagioni per gli eventi targati prima Play The Music ed oggi International Talent. Gli ospiti per l’evento del 25 luglio si compensano a vicenda, risultando senza ombra di dubbio un mix vincente per una serata di alta qualità musicale.

Ilario Alicante è livornese di nascita, ma ormai trapiantato in Germania. La scuderia Cocon di certo non poteva farsi scappare il suo talento, e da giovanissimo viene arruolato sotto il fantastico cappello di papa Sven Vath. Le notti ibizenche sono state sicuramente il suo miglior biglietto da visita, con dj set memorabili, che lo hanno portato oggi ad essere produttore e dj rispettato a livello internazionale.

DJ Rush è pura energia dietro al mixer, one man show come pochi, capace negli anni di ammorbidire il suo sound e tornare alle origini techno che lo hanno portato ad essere una delle icone di maggior successo di quel panorama americano che dopo la folata di Detroit, sembrava si stesse perdendo. Memorabili poi, le sue performance “live” con interventi vocali durante i suoi prodigiosi dj set.

Un locale da favola, una line up solida, un matrimonio musicale da non perdere: sabato 25 luglio Limited Session #04 con DJ RUSH ed ILARIO ALICANTE

Evento ufficiale facebook: https://www.facebook.com/events/111834032485319/
Evento ufficiale resident advisor: http://www.residentadvisor.net/event.aspx?735094

 

Leave a comment