By

Love Family Park 2014 – la famiglia si è spostata!

La nuova location del festival é il Messepark di Magonza.

L’evento si terra’ Domenica 6 Luglio 2014 nella capitale locale della Renania- Palatinato, rimanendo così nella Regione Metropolitana Reno-Meno.

La pianificazione e la preparazione sono già in pieno svolgimento.

Come prevedibile la nuova area sarà trasformata in un’oasi verde, più che degna erede della precedente ubicazione del festival. Love Family Park ha reso nota la sua line-up per il 6 luglio 2014, presentando con orgoglio un gran numero di nuovi artisti come Joseph Capriati, Pan-Pot e Joop Junior, che si esibiranno al fianco del noto headliner del festival.

Raramente si sono avuti in passato tanti nuovi volti, come quelli che vanno ad animare la ricca edizione di quest’ anno. In arrivo dall’ Italia una delle figure chiave della musica techno: Joseph Capriati. A dare un tocco metropolitano al Reno, penseranno Len Faki, Pan-Pot e Monika Kruse.

Presso il parco si esibira’ inoltre Joop Junior: radici olandesi, uno tra i più promettenti live-artists scoperti durante l’ultima stagione di Ibiza. Nella lista anche Aka Aka feat. Thalstroem.

La città di Magonza sarà rappresentata dalla Bouq.-Crew guidata da Butch e Amir. Naturalmente nella Love Family non mancheranno i noti ed acclamati headliners. Un sacco di novita’, dunque, per il nuovo Love Family Park di Magonza.

La line-up completa:

Sven Väth, Aka Aka feat. Thalstroem (live), Âme, Amir, Butch, Chris Liebing, Dorian Paic, Einzelkind, Joop Junior (live), Joseph Capriati, Karotte, Len Faki, Luciano, Marco Carola, Mathias Kaden, Monika Kruse, Moonbootica, Pan-Pot, Ricardo Villalobos, tINI.

Trasporti:

L’Ufficio LFP è lieto di annunciare un’altra interessante novita’, questa volta concernente le modalità di viaggio del festival: il biglietto di Love Family Park e’ valido non solo in tutto il sistema di trasporto pubblico RMV (Rhein-Main) e VRN (Rhein- Neckar), ma anche nell’area RNN (Rhein-Nahe): e’ coperto dunque, intorno alla citta’ di Mainz, un raggio di oltre 80 km, all’interno del quale i possessori di un biglietto LFP possono viaggiare del tutto gratuitamente.

Ulteriori informazioni riguardanti la line-up e l’acquisto dei biglietti sono disponibili presso www.lovefamilypark.com o www.facebook.com/lovefamilypark.

 

Leave a comment