Love Family Park 2015

 •  0

By

Love Family Park 2015 
il Birthday Party dell’anno: Love Family Park
Sabato, 4 Luglio 2015
20 Years of Love
230 ore di sole, 15000 minuti di musica, 300000 visitatori da 30 nazioni, 15000 millioni di dance steps: Questo è “20 Years of Love”.

La Love Family Community celebra il suo 20° anniversario. Per la prima volta un sabato, per la prima volta su 5 floor e più di 20 artisti internazionali.
Ancora una volta il Mainz Messepark in Germania, nel cuore della Regione del Reno, sarà trasformato in un’oasi verde della techno. Una passeggiata all’aria aperta con vista sulla vasta regione montuosa del “Vortaunus”; al centro di un’oasi verde, a Magonza, la capitale della RenaniaPalatinato: stiamo parlando del Mainz Messepark, la venue dove per il secondo anno consecutivo si terrà il Love Family Park. Una location perfetta con ampio parcheggio a poca distanza ma lontano dagli occhi, collegamenti di prima classe con i mezzi pubblici e un rapido collegamento con l’Aeroporto di Francoforte grazie al quale il pubblico da tutto il mondo può facilmente essere accolto. Come nel 2014, una superficie equivalente a due campi da calcio sarà nuovamente  pronta ad accogliere 300.000 persone nel verde del prato. I visitatori potranno
scoprire che la location si sviluppa su diversi livelli: ballando attraverso la time line  passando di piano in piano, si scoprirà che il Love Family park comprende 3 stage Open Air, oltre a due stage indoor, per un totale di 5 stage, uno in più rispetto  all’anno scorso.

Per il grande Birthday Party, insieme al Papà della Famiglia, Sven Väth, ci saranno molti altri artisti.
In ordine alfabetico:
Adam Beyer, Aka Aka feat. Thalstroem live, Alle Farben, Amir, Andhim, Butch, Chris Liebing, Dixon, DJ Tennis, Dominik Eulberg, Extrawelt live, Fritz Kalkbrenner, Joseph Capriati, Karotte, Kölsch, Loco Dice, Luciano, Oliver Koletzki, Ricardo Villalobos e molti altri artisti…
Grandi eventi portano grandi novità: la Family Reunion è stata celebrata 19 volte nella più bella Domenica dell’anno. Nel 2015 questo diventerà un weekend. Per la prima volta, per il 20° anniversario, l’evento terminerà di Domenica. Il vantaggio è evidente: un weekend con warm-up parties e after-parties per un never-ending party. Dopo tutto, un simile anniversario merita di essere celebrato nel modo migliore. I ricercati Early Bird Tickets sono già esauriti. E non c’è tempo da perdere per poter  partecipare. Oltre a 12 ore di musica, tanto sole e, naturalmente buon umore. Il ticket comprende: ingresso scontato ai pre-parties e after-parties in tutta la regione del  Reno, arrivo libero e partenza entro un raggio di 150 km sulle reti di trasporto  pubblico locale (RMV, VRN & RNN), così come un servizio navetta dalla stazione  ferroviaria principale di Mainz al parco del festival ed il ritorno alla stazione.

 

Leave a comment