Manifesto w. Perc @ Duel:Beat, NA | 13.3

 •  0

By

Manifesto torna sul campo di battaglia il 13 Marzo 2015.

Questa volta la nostra vena raw si identificherà nel sound di Perc, dj e producer londinese che sta ormai dettando scuola nel panorama techno e che ha conquistato tutti con il suo costante e arduo lavoro su Perc Trax.
A condurre l’esperienza sarà il live set di Misshapen, trio composto da Mark Morris, Logotech e Future 16, progetto nato 5 anni fa per essere ripreso oggi con un miglior feeling dettato da una maggiore maturazione artistica.

La nostra rivoluzione sonora continua.

Sala3Duel:beat – Ticket 10 € in lista / 12 € alla porta

Perc (Perc Trax // CLR // Electric Deluxe) – UK
Perc è uno dei punti di riferimento della musica elettronica: DJ da tourinternazionali, label owner ed uno dei produttori più rispettati della scena techno. Conosciuto come uno degli individui più lungimiranti della techno, Perc (aka Ali Wells) fonde sonorità attuali con la sua vasta conoscenza del passato della musica elettronica per creare qualcosa di nuovo ed unico. Rilascia regolarmente la propria musica su etichette di punta quali CLR, Kompakt, Drumcode, Stroboscopic Artefacts e Ovum così come sulla sua label Perc Trax, ormai rinomata nel mondo.
Come DJ, Perc ha messo le mani sui deck di mezzo mondo, suonando in club come Berghain, Fabric, Cocoliche di Buenos Aires, Space Ibiza, Tresor, Unit di Tokyo solo per citarne alcune.
Saggio di produzione, negli ultimi anni può essere descritto in due parole : “Wicker and Steel’ , titolo dell’album di debutto di Perc, rilasciato sulla sua Perc Trax nel giugno del 2011 e che lo ha portato ad un nuovo livello di rispetto e riconoscimento.
Nell’ultimo anno Perc ha rilasciato diversi remix per Factory Floor su DFA, Black Asteroid Black su Electric Deluxe, Mike Parker su Edit Select ed Oscar Mulero su Warm-Up, oltre a due EP.
Il suo sound risulta essere, oggi, più influente che mai.

https://soundcloud.com/perc
https://perctrax.bandcamp.com/
http://www.discogs.com/artist/53980-Perc

Misshapen live! – ITA
Misshapen è un progetto artistico che coinvolge i tre producer napoletani Mark Morris, Logotech e Future 16, nato anni addietro per essere ripreso soltanto oggi, momento di maggiore maturazione artistica e personale dei suoi fondatori.
Il loro sound è caratterizzato dalla fusione delle proprie personali visioni musicali, le quali sfociano in un mix di aggressività, spazialità e di dissociazione dal tempo, vissuto come corrente.

https://soundcloud.com/mark_morris
https://soundcloud.com/logotech
https://soundcloud.com/future-16

 

Leave a comment