By

Minù presenta:

MARC SCHNEIDER + L.D.F. live

Sabato 17 dicembre 2016

CIRCOLO DEGLI ILLUMINATI – Via Giuseppe Libetta 13, 00154 Roma

Ultima data del 2016 per Minù al Circolo degli Illuminati.  Dopo mesi in cui sono stati ospiti del club di Via Libetta i migliori rappresentanti dell’elettronica internazionale, a salire in consolle sabato 17 dicembre sarà Marc Schneider, personaggio che negli ultimi venti anni ha giocato un ruolo fondamentale nel lanciare le nuove tendenze musicali della scena tedesca e mondiale, affermandosi tra i nomi di spicco dell’élite del movimento.

Oltre ad essere una delle menti ispiratrici della nascita di Container o del colosso Word and Sound, Schneider ha timbrato il cartellino di presenza nei più importanti club ed eventi internazionali, realizzando set fin dai primi anni ’90 al Tresor, alla Love Parade, al Panorama Bar, The Bunker di New York, l’Elevate di Tokyo o il Fabric di Londra.

Con i suoi set, Schneider ricerca sonorità ipnotiche e travolgenti, creando combinazioni musicali che egli stesso non ha paura di definire “scomode” e “rischiose”, lontane da approcci ammiccanti e stereotipati.

Il suo ultimo gioiello è la collaborazione con la Circus Company, casa di giganti come DJ Koze, Nicolas Jaar o Seth Troxler. A precederlo il live set dei L.D.F. .

Ore: 23:00

BIGLIETTI: 10 euro

Prevendite: http://goo.gl/xhtBIY

INFORMAZIONI: +393928396026

http://www.circolodegliilluminati.it/
https://www.facebook.com/minu.circolo.degli.illuminati/
info@circolodegliilluminati.it

#headlinerareus

 

Leave a comment