By

sabato 28 giugno
THE SOUND OF SILENCE
Special Edition feat.
LUCY (Stroboscopic Artefacts – DE)
TECHNO SOLDIERS live (IER – IT)
Colonne di San Lorenzo – Milano

copertina-sound-of-silence-piazzalombardia

Lucy (Stroboscopic Artefacts – DE)
Produttore, dj, fondatore di Stroboscopic Artefacts, una delle label più rappresentative della musica techno d’avanguardia.

I suoi djset sono un percorso attraverso la techno più buia contaminata da profondi suoni industriali dalle molteplici iridescenti textures.

Berghain, Fabric, DOMMUNE di Tokyo, Trouw ad Amsterdam sono alcuni dei club più importanti al mondo dove Lucy suona periodicamente, per non parlare della residenza mensile ai Corsica Studios di Londra e il presenzialismo nei maggiori festival come Sonar, Melt, Tauron Festival e Barrakud in Croazia.

Le sue produzioni e i suoi remix sono pubblicati dalle etichette più influenti, con contributi per CLR, Prologue, Mote Evolver, Time to Express, Perc Trax, Semantica, Curle, Mikrowave, Stockholm LTD e Life and Death.

Presenta il suo secondo album Churches, Schools and Guns, uscito a febbraio 2014.

INFO
Sabato 28 giugno, Colonne di San Lorenzo, dalle h 21 alle 2
Noleggio cuffia con documento d’identità e contributo associativo

INFOLINE 392 91 36 846

** L’evento inizialmente previsto in Piazza Duomo, dopo la grande partecipazione dell’evento Artes – Street Parade di sabato 21 e la circolare emessa dal Comune di Milano riguardo I lavori per la nuova pavimentazione della piazza, è stato spostato alle Colonne di San Lorenzo per agevolarne lo svolgimento.

soundofsilence-flyer-piazzalombardia-green

 

Leave a comment