By

MINU’ & ART
Tre appuntamenti di arte e musica elettronica al Circolo Andrea Doria

  10.6  ANDREY PUSHKAREV + DEMI JAMES & SAWE
15.7 CABANNE + DEMI JAMES
2.9 PRIKU – CEZAR + SAWE

CIRCOLO ANDREA DORIA
Via del Baiardo 26, 00191 Roma

Musica elettronica e arte proposti in uno dei punti di raduno più conosciuti negli ambienti undeground romani d’estate, il party Minù esce dalle mura del Circolo degli Illuminati per approdare sulle rive e sui campi sportivi del Circolo Andrea Doria.
In collaborazione con il Rebel-Rebel, saranno presentati tre appuntamenti in cui si proporranno esposizioni di scultura, video-proiezioni e fotografia realizzate da giovani artisti della città, per una suggestiva galleria d’arte a cielo aperto.
A seguire i deejay set di alcuni fra gli ospiti internazionali più apprezzati del party durante la stagione invernale.

Si comincia il 10 giugno a con Andrey Pushkarev, producer e artista originario di Mosca che sa miscelare con grande classe e fluidità house e techno nelle loro accezioni più ricercate e riflessive. Insieme a lui, il back to back dei resident deejay Demi James e Sawe.

Il 15 luglio arriva a Roma una delle eccellenze per la house francese: Cabanne. Resident deejay di club arcinoti come Concrete di Parigi e Der Visionaere a Berlino, il deejay transalpino ha pubblicato i suoi lavori su alcune fra le etichette prestigiose come Perlon o 7th City. A precederlo Demi James e la sua house molleggiata.

L’ultimo dei tre appuntamenti è il 2 settembre con Priku e Cezar maestri indiscussi della scuola romena e di una corrente dell’elettronica, in cui minimal house e techno si mescolano in un composto smussato dalle tinte riflessive. Entrambi sono artisti di punta del Sunwaves Festival, una delle manifestazioni più importanti del genere in Europa. A rappresentare Minù: Sawe e i suoi set caratterizzati da ritmi breakbeat.

Apertura Porte 22:00
BIGLIETTO: 10 euro
Prevendite: http://goo.gl/xhtBIY
INFORMAZIONI: +393928396026
https://www.facebook.com/minu.circolo.degli.illuminati/
http://www.rebel-rebel.com/
info@circolodegliilluminati.it

 

Leave a comment