By

Riparte Minù al Circolo Degli Illuminati, nel cuore di via Libetta @ Roma, locale che è stato protagonista delle notti pre e (sopratutto) after Amore Festival.

L’anno domini MMXVI ci regala come primo mese dell’anno un Gennaio da 5×1 sabati da vivere e ballare. Primo dei 5 è stato Sabato 2 Gennaio in occasione della chiusura del sopracitato Amore Festival serata in cui è andato in scena la show di Brian Black aka Black Asteroid (già co-founder del gruppo Motor assieme a Olivier Grasset) producer per CLR ed Electric Deluxe con Time Traveler in apertura.

Sabato 9 la volta di Germano Ventura, resident di casa, owner del party preview di Amore Festival, sempre, ovviamente, al Circolo degli Illuminati, supportato dall’italoinglese Demi James.

A cavallo del mese, il 16 e 23 si alterneranno il berlinese Sammy Dee e Priku con Germano Ventura ad aprire le danze.

Quinto e ultimo sabato di Gennaio, il 30, sarà ospitato Tobi Neumann, storico produttore per Cocoon e Demi James.

Il mese di Febbraio, bisestile dell’anno 2016 con 29 giorni, parte Sabato 6 con il pioniere olandese Steve Rachmad fresco anche di produzioni per Drumcode e Life and Death accompagnato ancora da Germano Ventura.

Sabato 13 e 20 Febbraio saranno ospitati rispettivamente Howlensemble (Giovanni Verrina & Germano Ventura) con Demi James e Oliver Koletzki assieme al live performer Swoosh.

Il mese si chiuderà Sabato 27 con un anteprima italiana, un b2b tra la tedesca Dana Ruh e l’inglese Anthea e Demi James a supporto.

Parte così, quantità e qualità, il nuovo anno nel caldissimo dance-floor del Circolo degli Illuminati, locale il quale è impossibile non menzionare anche la potenza dell’impianto audio.

 

Leave a comment