By

Φύση Music

PRESENTA:

MM AUDIO SHOWCASE:
TRIPEO +TAMA SUMO + DRAFTED + UNTHONE

Sabato 18 luglio 2015
Masseria del Turco, Monopoli (BA)
Sant’Antonio d’Ascula

 

Sabato 19 luglio celebra prossima uscita dell’etichetta MM AUDIO con un emozionante showcase realizzato da Tripeo, uno dei producer più brillanti per quanto riguardo la techno olandese e da due fra le realtà più promettenti per il genere in Puglia: Drafted e Unthone. Parallelamente si esibirà Tama Sumo, deejay apprezzatissima in Germania proveniente dal sistema Berghain/Panorama Bar.

TRIPEO: E’ un deejay e un producer olandese il cui impatto sul mondo della techno è stato assolutamente devastante quanto inaspettato. Il materiale proposto contiene tutti gli ingredienti migliori che questo genere sta proponendo nella sua versione più fresca e moderna: groove coinvolgenti e occhieggianti al funky che sfociano in sonorità più scure e introspettive. Le sue prime uscite avvenute nel 2012 hanno assunto il carattere di un vero e proprio uragano mediatico, ricevendo la benedizione generale da sostanzialmente tutti gli artisti più autorevoli del settore. Peraltro il suo estro durante le sue esibizioni del vivo gli ha permesso di esibirsi nei migliori locali e festival di musica elettronica del momento. Lo spettacolo è garantito.

TAMA SUMO: Ha mosso suoi primi passi nel mondo della musica elettronica nel quartiere Kreuzberg di Berlino, luogo oramai divenuto sacro grazie alla presenza di club di prestigio mondiale come il Berghain/Panorama Bar. Malgrado la forte identità legata agli epicentri più vivi e influenti in Germania, i legami musicali di Tama Sumo sono perlopiù legati alla house music proveniente da New York. Ottenuta la residency nel Globus/Tresor: un locale perlopiù orientato verso la techno music, inizia un periodo di sperimentazione e di fusione tra generi diversi, rendendo i suoi set ricchi di proposte e di ascolti. I suoi ottimi rapporti con quello che è stato il nucleo organizzativo del Berghain, le hanno permesso in seguito di diventare una resident dj proprio del Panorama Bar, consolidandone definitivamente la carriera, tanto da essere inserita dalla German Groove Magazin tra i migliori 50 migliori deejay nazionali in circolazione.

 

LINE UP:

Φωτιά Stage: Tripeo- Drafted- Unthone

Αέρα Stage: Tama Sumo-Gianluca De Medio- Straziota

BIGLIETTI:


Biglietti: 13 euro, 15 euro

 

INFORMAZIONI: 331 935 44 10

https://www.facebook.com/quonmusic

stefano@mmrec.com

mikigirone@gmail.com

 

Leave a comment