MONEGROS ITALIA 2015

 •  0

By

MONEGROS ITALIA 2015
OLDRIVER PARK
Caiazzo (Caserta)

Meno di un mese al grande evento, meno di un mese a Monegros Italia, per la prima volta nel nostro paese e fuori dai confini spagnoli, uno dei festival più rispettati a livello globale. L’Old River Park di Caiazzo sarà la cornice magica per questo evento imperdibile, che grazie alla partnership fra Enter Group (madre/padre di Monegros, El Row, Florida 135 solo per citare alcuni dei progetti), International Talent e Beatside Agency. La line up è stata svelata, anche con la divisione degli artisti per ogni singola giornata. Andiamo ad analizzare i campioni che prenderanno parte a questa prima edizione di Monegros Italia.

Premettiamo una cosa fondamentale: in Italia, di eventi che hanno fatto il passo più lungo della gamba, ne abbiamo visti parecchi: grano salis quindi, testa sulle spalle e line up concreta ma senza esagerazioni, tenendo conto anche che l’evento avrà una capienza determinata per ogni giornata.

Lunedì 1 giugno la line up è sicuramente intrigante, con le sonorità napoletane di Audiomatiques, il set a 6 mani di Apollonia, la concretezza in chiave techno di Ben Klock, l’innovazione e la sfrontatezza di Eats Everything. La storia fatta persona, Green Velvet, non poteva mancare nella La La Land per eccellenza ovvero Old River Park; il sueno latino di Maceo Plex non possono che essere una colonna sonora perfetta per questa cornice. Completano il programma il prodigo della techno teutonica RØDHÅD e dulcis in fundo, la follia ai comandi di una consolle, paladino della house contemporanea: Seth Troxler.

La miscela è già esplosiva, ma si prepara ad essere energia pura anche nella giornata di martedì 2 giugno: l’enfant prodige della techno iberica Andres Campo è il primo di una lunga lista di big della giornata. Non poteva mancare un tocco di fresca napoletanità, ecco quindi le 4 mani di Luigi madonna e Roberto Capuano che si uniscono per il loro progetto live da poco lanciato sul panorama mondiale: Black Division. Top assoluto della scena techno mondiale, punto di riferimento di addetti ai lavori e non, presenzia il sorriso techno più conosciuto dietro la consolle, Chris Liebing! Sonorità mediterranee, quella spensieratezza italica e la goliardia toscana intrinseca nel suo modo di affrontare il mondo della notte, fanno di Ilario Alicante un artista affermato e rispettato in tutti 4 continenti. La parola house sta oggi a Joris Voorn come la nutella a qualsiasi bimbo, eccolo anche lui a prender parte a questa prima fantastica edizione di Monegros Italia. Presenza scenica e carisma sono solo alcune delle qualità di Marc Maya, spagnolo paladino della techno e resident dei maggiori eventi targati Enter Group, dal cuore della spagna ad Ibiza. Padrone di casa, fresco dell’uscita del suo primo album sulla sua Analytic Trail, prende parte ed accoglie tutti i partecipanti, un maestro del groove partenope, Markantonio. Chiudono la fantastica carrellata, in rigoroso ordine alfabetico, la storia e la solidità spagnola, esportata in tutto il mondo di Paco Osuna, assieme alla coppia più mediterranea della cena elettronica tedesca, i Pan Pot.

 1 e 2 giugno: MONEGROS ITALIA… VAMOS!


Il programma

DAY 1 | 1 giugno

Audiomatiques
Apollonia
Ben Klock
Eats Everything
Green Velvet
Maceo Plex
RØDHÅD
Seth Troxler

DAY 2 | 2 giugno

Andres Campo
BlackDivision
Chris Liebing
Ilario Alicante
Joris Voorn
Marc Maya
Markantonio
Paco Osuna
Pan-Pot

Date e Orari

1 e 2 giugno
Dalle 14 alle 4 (ogni giorno)

Info & Contatti

Official info line: 393 8729367-393 9211749
Informazioni generiche: info@monegrositalia.it
Ticket e pacchetti viaggio: ticket@monegrositalia.it
Accrediti stampa – media: press@monegrositalia.it
Sponsor – marketing: marketing@monegrositalia.it
Booking: booking@monegrositalia.it

Ticket

Website: http://www.monegrosfestival.it/
SDN service: http://www.sdnservice.it/dateEvent/731
RND promotion: http://j.mp/1arOne4
Resident Advisor: http://www.residentadvisor.net/event.aspx?710313
Singolo giorno: 44 
euro
Due giorni: 73 euro

Social Networks

Facebook: https://www.facebook.com/monegrositalia
Twitter: https://twitter.com/Monegrositalia
Youtube: http://goo.gl/4Wm0WR
Instagram: Monegros_Italia
Hashtag: #monegrositalia #oldriverpark #monegrosita2015

 

Leave a comment