Monegros Italia 1-2.6 @ OldRiver Park

 •  0

By

Il mitico Monegros Festival spagnolo per la prima volta in Italia.
La famiglia Arnau, titolari di enter Group (21 anni di esperienza nel settore) ha deciso di esportare il brand Monegros fuori dai confini spagnoli. Il festival nacque come raduno di amici nel deserto, per arrivare alla portata degli oltre 40 mila partecipanti delle ultime edizioni.
Monegros è diventato un marchio rinomato e rispettato a livello globale, ecco quindi che i tempi sono maturi per uscire dai confini nazionali e la naturale meta non può che essere l’Italia con un partner storico e di successo come International Talent, paese con cui la cultura techno è così vicina e prossima a quella spagnola.

In Spagna Monegros Festival ha tramutato il suo nome in Groove Parade nel 2015, un chiaro ritorno alle origini; ora il famoso rave è pronto per incominciare un importante tour , scegliendo OldRiver Park come prima meta. L’appuntamento è fissato l’1 e il 2 giungo: il cambiamento di location significherà anche un cambio di atmosfera lasciando così l’arido e polveroso deserto del Monegros per la splendida cornice idilliaca delle rive del Volturno.

Ugualmente al fratello Groove Parade spagnolo, il festival italiano si svilupperà per due giorni celebrando due sessioni ricche di divertimento e ritmo per 12 ore di fila al giorno. Gli artisti più importanti della techno e del movimento underground si alterneranno sullo stage del Monegros Italy.

Pronti per vivere questa nuova avventura?

 

Leave a comment