By

“MUSIC IN CIRCUS”
31 Dicembre 2014
Fortezza Medicea (Siena)

Sotto un vero tendone da circo, un evento sensazionale per festeggiare il capodanno senese, che inizierà alle 18.00 del 31 Dicembre fino alle ore 5.00 del mattino successivo, per festeggiare la venuta del nuovo anno, con musica, performance circensi, street food, installazioni, laser show e visual che coloreranno l’evento in tutta la sua durata.
Sarà la Fortezza Medicea di Siena a fare da cornice a Music in Circus, il multi-evento che per la notte più lunga dell’anno proporrà undici ore di musica.
Dal Jazz alla musica in vinile, dall’electro samba dei Parranda Groove Factory alla musica elettronica, con artisti di rilievo locale e nazionale e due ospiti d’eccezione che hanno fatto la storia della musica elettronica dai primi anni ’90 ad oggi: Gabry Fasano e Francesco Farfa.
Un evento alla portata di tutti e per tutti, grazie anche a prezzi d’ingresso davvero accessibili, con possibilità di parcheggio nelle vicinanze.
Le porte della fortezza si apriranno alle 18.00 con un aperitivo musicale live di estrazione jazz fino ad arrivare al djset di sola musica in vinile rock, dub e reggea, con la possibilità di intrattenersi in diversi stand culinari, organizzati da operatori del settore, che metteranno a disposizione le loro capacità e visioni sulla cucina tipica toscana.
Dalle 22.30 il tendone che ospita Music In Circus, prenderà vita con un concerto di una vera e propria orchestra di percussioni, la Parranda Groove Factory, ensemble di dieci musicisti che mischia sonorità tropicali ed elettroniche.
Passata la mezzanotte, fino al mattino si alterneranno sul palco sotto il tendone da circo dj del calibro di Francesco Farfa e Gabry Fasano, insieme a Matteo Meschini, Amplifunk, Wooden Crate e Antonio Markì.
All’evento collaboreranno alcune tra le principali realtà dell’area senese nel settore di itrattenimento culturale, quali Pro Positivi (Pro+), Horn ok! Please, Creart Si, Cantiere 17, Siena Jazz, FarfaSound Entertainment, Reflex Booking.

Di seguito il programma completo, insieme a tutti i riferimenti per informazioni e prezzi.

PROGRAMMA

APERTURA CANCELLI ORE 18.00

– Dalle 18 alle 20.00: “Food Jazz and Wine”
Sotto le logge della Fortezza, musica live e street food.

– Dalle 20.00 alle 22.30: “Vinyl Pleasure”
Street food, cena popolare ed eco solidale, con selezione in vinile di rock, dub e reggae.

– Dalle 22.30 alla mezzanotte:  “Live in Circus” con Parranda Groove Factory
Orchestra di percussioni tropicali e sonorità elettroniche

– Dalla mezzanotte alle 05.00 : “Clubbing in Circus_Djing is a State of Life”
In consolle Francesco Farfa (Farfasound Entertainment), Gabry Fasano (Reeflex), Matteo Meschini (Farfasound Entertainment), Amplifunk, Wooden Crate (Cosmic and Arts), Antonio Markì.
Master of Ceremony Sache Came

PREZZI

Ingresso dalle 18 alle 22: 10.00 €
In prevendita: 20
Al botteghino dalle 22: 25.00€
INGRESSO GRATUITO FINO A 14 ANNI

INFORMAZIONI E CONTATTI

+39/3336066527
+39/3316420975
+39/3397292889

cittadellaculturasiena@gmail.com

INDICAZIONI:
Da Firenze: Uscita Siena Nord, direzione centro > Parcheggio Stadio.
Da Perugia: Uscita Siena Sud, direzione centro > Parcheggio Stadio.

PARTNER E SUPPORTER:
Patrocinio del Comune di Siena

POWERED BY:
Cittadella Cultura® #Siena
(Cacio&Pere, Radio 3 Network, Direction Crew)

Evento supportato da CONAD

PARTNERSHIP:
Pro Positivi (Pro+), Horn ok! Please, Creart Si, Cantiere 17, Siena Jazz, FarfaSound Entertainment, APEA, Reflex Booking.

 

Leave a comment