By

Paolo Martini + Boski
Sabato 6 dicembre, ore 23:30
BAUHAUS PARTY
Under Music Club, Seriate (BG)

Il penultimo appuntamento del 2014 con il “Bauhaus Party” avrà luogo in via straordinaria sabato invece che il venerdì ma come al solito all’Under Music Club di Seriate (BG): un ex locale pressoché abbandonato che nonostante i lavori di riqualificazione mantiene il suo lato più underground, molto simile alle warehouse londinesi e di Berlino.
Tocca per la seconda volta nella stagione a un DJ e producer di casa nostra.
Paolo Martini comincia la sua trentennale carriera suonando in diversi club storici italiani e iniziando a sperimentare come produttore, prima da solo, poi con il partner Gianni Bini.
Resident dj dell’Alter Ego di Verona dal 1998 al 2008, Paolo Martini ha suonato in alcuni dei club più prestigiosi in Italia e all’estero tra cui Muretto (Jesolo), Tenax (Firenze), Fluid (Bergamo), Magazzini Generali (Milano), Echoes e Peter Pan (Riccione), Cavo Paradiso (Mykonos), DC 10,Space, Pacha e Amnesia (Ibiza ES), Paradiso (Amsterdam NL), The EGG e Ministry of Sound (Londra UK), 60311 (Francoforte DE), D! Club (Losanna CH), The Loft (Mannheim DE), Crobar (Miami USA),oltre ad aver partecipato a numerosi Festival internazionali.
Nel 2008 ha fondato la label Paul’s Boutique, dove ricopre il ruolo di A&R, label manager e produttore dando ampio spazio ai giovani talenti. Nel frattempo ha intensificato il rapporto lavorativo con Paul C, realizzando, a partire dal 2009, una serie di produzioni e remix supportati da top DJ tra cui Jamie Jones, Luciano, Carl Cox, Nick Curly, Monika Kruse, Matthias Tanzmann, Anja Schneider, Nick Fanciulli e molti altri. Tra le prestigiose labels che hanno pubblicato la loro musica spiccano sicuramente Hot Creations, Cecille, Moon Harbour, 8Bit e Terminal M.§

Bauhaus Party @ Under Music Club, Seriate (BG)

Apertura ore 23:00, ad aprire la serata Boski (Still D!fferent).

Info: https://www.facebook.com/events/918611764823658

 

Leave a comment