Paradise Napoli | 09.07

 •  0

By

Da quando Paradise nell’estate del 2012 è atterrato al DC 10, storico locale dell’isola magica, il party ha da sempre lanciato i suoi partecipanti in un’atra dimensione fatta di altre tributi e di altri pianeti. Per questo 5° anno, la stagione più lunga in assoluto, con 15 settimane intensissime che potranno portare i clubber tutta Europa letteralmente “in paradiso”.

L’iperspazio sarà toccato con un team di astronauti della consolle invidiabile, con a capo chiaramente Jamie Jones assieme ai fedelissimi Richy Ahmed, Patrick Topping, wAFF, Luca Cazal, Robert James, Russ Yallop, Mark Jenkyns, Nathan Barato e Jey Kurmis, che di volta in volta si combineranno ad ospiti di levatura internazionale.

Atterra a Napoli il party del momento, altro colpo grosso firmato da International Talent ed Arenile, sempre più coesi e compatti nel portare sotto l’ombra del Vesuvio i party di riferimento della scena internazionale.

Line up massiccia a dir poco, con il “padrone di casa” Jamie Jones, Black Coffee, un cavallo di battaglia storico come Steve Lawler e la freschezza di Waff e Luca Cazal.

Save the date, per la prima volta uno dei party più rinomati di Ibiza con una line up da brivido e la migliore location partenopea: il 9 luglio si balla all’Arenile con Paradise ed International Talent!

 

Evento ufficiale Facebook: https://www.facebook.com/events/1134657426555366/

Evento ufficiale Resident Advisor: https://www.residentadvisor.net/event.aspx?851900

 

Leave a comment