By

Φύση Music

PRESENTA:

PERC TRAX VS POLEGROUP SHOWCASE + BLACK MADONNA

Sabato 20 Giugno 2015

Masseria del Turco, Monopoli (BA)

Sant’Antonio d’Ascula

Secondo appuntamento estivo per Φύση Music alla Masseria del Turco (BA). In questa occasione Perc Trax e Polegroup, due etichette che stanno facendo la fortuna della musica techno in campo europeo ed internazionale si “affrontano” in consolle con due deejay delle loro rispettive scuderie: Perc e Kwartz. Parallelamente si esibirà Black Madonna, una delle donne cha cambiato maggiormente l’ambiente dance nell’underground degli Stati Uniti degli ultimi anni.

PERC TRAX VS POLEGROUP SHOWCASE

Da alcuni anni queste due label hanno intessuto un profondo legame collaborativo, con showcases e scambio di artisti per diverse pubblicazioni. Sabato 20 giugno arrivano in Italia Perc e Kwartz.

Se il secondo artista (Kwartz) è un astro nascente della scena spagnola che rapidamente attirato l’attenzione della label Polegroup per le sue produzioni avvolgenti, scure e ammalianti, Perc è oramai considerato uno dei personaggi di maggior rilievo per la techno music inglese. Dopo quasi quindici anni di attività, il deejay può vantare la fondazione della propria etichetta di successo (Perc Trax) e collaborazioni e remix di assoluto livello come: Dj Hell, Surgeon, Chris Liebing, Einstürzende Neubaten.

BLACK MADONNA: Quando lo Smart Bar, storico locale indipendente negli USA ha incluso Black Madonna fra le sue residencies, nessuno avrebbe immaginato l’impatto che l’artista avrebbe avuto su tutta la scena dance del Nord America. Dopo un anno le viene affidata la direzione artistica del locale e con una programmazione fresca, inedita e talvolta trasgressiva ha letteralmente rivoluzionato il clubbing underground a stelle e strisce. Black Madonna è anche un abile deejay e producer; i suoi set sono una pioggia fresca di musica che spazia magnificamente dalla dance fino alla techno. Tutto ciò le ha permesso di ottenere un riconoscimento a livello mondiale.

LINE UP:

Φωτιά Stage: Perc- Kwartz- Drafted
Αέρα Stage: The Black Madonna – Codeless – Hylem

BIGLIETTI:


Botteghino: 10; 15 euro

INFORMAZIONI:

https://www.facebook.com/quonmusic
stefano@mmrec.com
mikigirone@gmail.com

Info Line: 331 935 44 10

 

Leave a comment