Play The Music In The Park – 21.04

 •  0

By

A volte ritornano: non stiamo parlando di un best seller di un noto scrittore americano di racconti horror, ma di un bellissimo ritorno, anzi un doppio ritorno.

Lunedì 21 aprile, Lunedì dell’Angelo, ritorna Play The Music In The Park: lo scenario è finalmente la magica radura sulle sponde del Volturno, teatro di party indimenticabili, la casa prediletta, il sancta sanctorum del clubbing europeo e patria indiscussa del movimento technapoli; è qualcosa che va oltre la semplice serata (anzi matinée) danzante, è un appuntamento imperdibile, connubio fatto di musica, natura, aggregazione e divertimento. Questa è l’essenza, questo è Play The Music In The Park.

International Talent regala ancora una volta una line-up massiccia e di livello mondiale, con l’atterraggio del World Tour 2014 del papa elettronico teutonico: Sven Vath!

Ma non si ferma qua l’elenco dei maestri del beat che andranno a far riverberare gli alberi del magico boschetto: Ben Sims, padrone indiscusso dell’hardgroove di matrice inglese, asso del mixaggio su vinile; il live di Extrawelt fatto di ripartenze e cassa dritta che non ti molla un attimo; a fare gli onori di casa, non poteva mancare il resident storico di International Talent, Antonio Pepe, che come sempre darà il la alla stagione estiva di Old River Park.

Occhiale da sole, zaino in spalla, scarpe ben allacciate e tanta ma tanta voglia di buona musica e divertimento: Play The Music In The Park, lunedì 21 aprile!

 

Evento ufficiale facebook: https://www.facebook.com/events/685171168191767/

 

Leave a comment