Play X-Mas – 25.12

 •  0

By

They are back! Ritorna dopo 4 anni di assenza IL NATALE, il party del 25 dicembre targato International Talent, il roboante frastuono di PLAY X-MAS è indubbiamente mancato da troppo tempo sulle terre del Vesuvio, e ritorna alla grande in questo 2014, come ultimo party dell’anno solare per la grande famiglia IT, questa volta affiancati dalla partnership con Deependence. Ancora una volta tanta napoletanità, tanta qualità e parecchi graditi ritorno ed immancabili esclusive.

Andiamo per ordine alfabetico: Antonio Pepe è parte integrante di International Talent e di Beatside, “a Natale si può dare di più” ed Antonio sicuramente porterà qualità ed esperienza per un set di indubbia matrice techno con grosse influenze elettroniche.

Si diceva di prime assolute, ecco una BOMBA: Black Division, Il progetto live a 4 mani di Luigi Madonna e Roberto Capuano fa il suo esordio sugli schermi mondiali e non poteva che avvenire a casa propria e nella cornice del fantastico Disco Metropolis; ne vedremo delle belle, questo è poco ma sicuro!

Torna a portare la sua sensualità e classe sulla consolle targata International Talent, Carola Pisaturo: mecenate, appassionata di cultura a 360°, artista a tutto tondo e DJ di qualità superiore con un’esperienza ormai decennale acquisita in due piazze che sprigionano tradizione e carnalità come Roma e Napoli.

Last but not least, e l’inglesismo è d’obbligo, prima assoluta a Napoli per l’americano DVS1, rispettato e rinomato artista delle consolle elettroniche d’oltreoceano, promoter di memorabili eventi con HUSH, organizzazione conosciuta sul territorio nordamericano per la qualità dei suoi party

Beh ci sono sicuramente mancati, ma torna sotto l’albero PLAY X-MAS al Disco Metropolis il 25 dicembre, non resta che scartare questo bel regalo elettronico!

Evento ufficiale facebook: https://www.facebook.com/events/740370849387391

 

Leave a comment