By

Sabato 9 maggio // RECONDITE live // Zona Roveri – Bologna
sabato 9 maggio 2015,
Playhouse #5:
RECONDITE live 
Al quinto e ultimo appuntamento della stagione, Playhouse ospita uno speciale live di Recondite, dj e producer tedesco a cavallo tra ambient, deep house e techno.
Lorenz Brunner, in arte Recondite, grande appassionato di musica e collezionista di dischi, è originario della bassa Baviera. Dopo qualche traccia prodotta nello studio di casa, si trasferì a Berlino e nel 2011 fondò la Plangent Records, etichetta che ospitò i suoi primi lavori. Da lì in poi un’ascesa continua, l’attenzione di label come Dystopian, uscite sulla Hotflush di Scuba, il bellissimo album “Hinterland” su Ghostly International e, infine, le pubblicazioni su Innservisions. Una gloriosa e fulminante carriera, durante la quale ha saputo cavalcare i territori di confine tra techno e house, attraversando l’ambient e l’acid tra sottili ricami ed architetture ritmiche emozionali. Trame sonore che l’hanno reso uno di quei produttori difficilmente etichettabili, mai fermo su unico stile musicale.
Arriva a Bologna in versione live, la forma che predilige, attento come sempre a calibrare suoni, toni e accenti per ottenere la massima empatia possibile.
c/o Zona Roveri
Via dell’Incisore, 2 – Bologna –
INFO/PREVENDITE
STEFANO: Mobile + WhatsApp: 331/3381175
FB: Stefano Pizzigoni / Mail:steopizzigoni@hotmail.it
Ticket Price: € 14 + dp
TESSERA ARCI obbligatoria
 

Leave a comment