By

Φύση Music

PRESENTA:

POLAR INTERTIA & JUJU & JORDASH

Sabato 11 giugno 2016

Masseria del Turco, Monopoli (BA)

Sant’Antonio d’Ascula

Φύση inaugura la sua stagione estiva con alcuni tra i migliori nomi della techno e della house europea. Alla Masseria del Turco arrivano i dj set del duo Juju & Jordash e dei francesi Polar Inertia. Entrambi i progetti si basano sulla commistione di diverse sonorità e talvolta di discipline artistiche.

Juju & Jordash è un progetto nato dall’incontro tra il chitarrista israeliano Gal Aner e il pianista statunitense Jordan Czamansky, che verte sull’unione tra jam sessions in stile jazz e la musica elettronica. Trasferendosi dall’Israele in Olanda, hanno chiuso la loro fase di studio al Royal Conservatory di Haugue e al Sae di Amsterdam. Il loro primo EP “The Hush” ha rapidamente ricevuto numerosi apprezzamenti per l’interessante commistione tra la cultura jazz e quella elettronica Da lì una prolifica attività discografica pubblicata dalle etichette più blasonate del settore come la Dekmantel. La carriera di Juju & Jordash si consolida ulteriormente grazie anche a recensioni da numerose testate di livello come Pitchfork, Resident Advisor o Groove Magazine, ed è accompagnata da entusiasmanti live nei migliori festival e appuntamenti di musica elettronica in Europa.
Da segnalare anche la collaborazione aperta con lo storico producer tedesco Move D, sfociato nel progetto “Three Mountains High”.

Polar Inertia si formano nel 2010 da un collettivo che si dedica alla creatività contemporanea a tutto campo: dalla scrittura di testi, alla fotografia, fino allo sviluppo visivo attraverso il graphic deisgn. Il loro approccio alla disciplina musicale si concretizza in una techno caratterizzata sonorità eleganti, secche e gelide. Per quanto riguarda questo genere, sono uno dei progetti più apprezzati in Francia.

BIGLIETTI:

 13-15 euro

INFORMAZIONI: 3319354410

https://www.facebook.com/quonmusic

info@instituteresearch.net

 

Leave a comment