By

MINU’ PRESENTA:

Circolo degli Illuminati
Via Giuseppe Libetta 1, 00154 Roma

Sabato 4 febbraio
MANGABOO (live) + LOLLINO + DEMI JAMES

Sabato 4 febbraio Minù presenta al Circolo degli Illuminati il live in chiave elettronica dei Mangaboo. Il gruppo è frutto della collaborazione tra Francesco Pisti (dj Pisti) dei Motel Connection e della cantante jazz Giulietta Passera.
Tra classica, krautrock, trip hop e techno, la loro musica tratteggia un mondo sonoro luminoso e raffinato, che rappresenta a pieno la città di Mangaboo del Mago di Oz, in cui la notte non esiste. Dopo aver presentato il singolo “Like a Goodbye” a ottobre 2016, la band sta realizzando un tour invernale in diversi club italiani.
Insieme a loro i ritmi house della nuova stella Lollino e del resident deejay italoamericano Demi James.

Sabato 11 febbraio

YOUNG MARCO + SAWE

Dopo il successo riscontrato con Hunee lo scorso settembre, Minù continua a ospitare i nuovi prodigi dell’elettronica olandese. Marco Stern in arte Young Marco è infatti uno dei nomi più apprezzati di questa scena.
Dopo una lunga gavetta nei club di Amsterdam, questo producer ha formulato un repertorio genuinamente autentico in cui la house e la disco si uniscono a generi “esotici” provenienti dal Sud America e dall’Africa che lo ha portato a esibirsi in tutto il mondo.
Alla base del successo di Young Marco c’è anche la fondazione della Red Light Recordings e di una stazione radio annessa, che è oramai una delle più apprezzate in Europa. A precederlo il set della giovane promessa romana Sawe.

Sabato 18 febbraio
SEB ZITO + DEMI JAMES

 

Sabato 18 febbraio con Seb Zito sbarcano a Roma la house e la techno del Fuse, uno dei club più apprezzati di Londra e Ibiza.

Attivo dal 1994, Zito è una delle colonne portanti di un sistema che ha sviluppato una rete di club in Europa e due fra le etichette più stimate del settore: la “Fuse Records” e la “Infuse”. Oltre a seguire le attività dell’etichetta come produttore, Seb Zito pubblica moltissime tracce anche per la “Kaoz Theory” della leggenda statunitense Kerri Chandler che sono comparse in diverse compilation in cui figurano personaggi come Jamie Jones, Chez Damier o Seth Troxler.

Ad aprire la serata sarà invece il set house del resident deejay Demi James.

Sabato 25 febbraio
CHRISTIAN LÖFFLER & MOHNA (live) + SWOOSH (live)
Aftershow: ROGER GERRESEN e BEN BUITENDIJK

In collaborazione con Soundjest 

Sabato 25 febbraio secondo appuntamento con la collaborazione tra Minù e Soundjest al Circolo degli Illuminati per una notte di “confine” in cui generi diversi si ibrideranno per creare inedite esperienze sonore con l’elettronica come filo conduttore. La prima parte della serata sarà la performance del musicista tedesco Christian Löffler, che presenterà in anteprima nazionale il suo ultimo lavoro “MARE” con tastierista e vocalist di Amburgo Mohna. L’apertura è invece affidata a Swoosh, artista italiano in costante tensione tra rock ed elettronica. A seguire, i deejay set di Roger Gerresen e Ben Buitendijk, artisti olandesi della scuderia Yoyaku, che coniugano sonorità che spaziano dalla minimal house alla dub techno.

BIGLIETTI: 10 euro
Prevendita online: http://goo.gl/xhtBIY
INFORMAZIONI: +393928396026
http://www.circolodegliilluminati.it/
https://www.facebook.com/minu.circolo.degli.illuminati/
info@circolodegliilluminati.it

 

Leave a comment