By

Psyk + Antonio Pepe – Umberto Pagliaroli @  Ribbon  Club Culture, Terracina / 12.4

Chi pensava che il Ribbon Club non potesse più stupire la sua clientela in fatto di grandi nomi, si sbagliava di grosso. Rehab&Belli Freski infatti non sembrano tradire il proprio “modus operandi” e nell’insegna della qualità artistica-musicale piazzano l’ennesimo grande evento nell’agenda appuntamenti del Sud Pontino.

Sabato 12 aprile il Ribbon Club Culture di Terracina infatti ospiterà uno dei nomi più in voga negli ultimi tempi nella scena techno internazionale: Psyk.  La giovane promessa madrilena infatti sarà la special guest dell’evento firmato “Evoluzione #12”, nome svelato dopo numerosi rumors sui social network su chi fosse effettivamente la secret guest del dodicesimo appuntamento del concept invernale e primaverile firmato da Rehab&Belli Freski.

Ovviamente Psyk, al secolo Manuel Anos, non sarà l’unico ospite speciale dell’appuntamento del 12 aprile. Ad affiancarlo in consolle infatti sarà Antonio Pepe, nome di notevolissimo spicco nel panorama italiano e mondiale. Un connubio che affianca, dunque, il futuro della musica techno caratterizzato dal suono ricercato e visionario del giovanissimo Psyk e il presente portato in scena dal sound eclettico del partenopeo Pepe che dall’alto della sua esperienza ormai ventennale incanterà la dancefloor con la sua versatilità in consolle.

Come sempre un occhio di riguardo ovviamente viene lasciato anche per il movimento locale della musica elettronica con una crew di dj residents da fare invidia ai migliori club. Il terzo a salire in consolle infatti sarà Umberto Pagliaroli, dj resident dello Stesso Ribbon Club, che fa dell’istinto e della tecnica il suo marchio di fabbrica.

Arrivati ormai al dodicesimo appuntamento dell’Evoluzione firmato da Rehab&Belli Freski, si può indubbiamente accertare che anche questa stagione invernale-primaverile è stata un indiscusso successo per il Ribbon Club Culture. Una risposta di pubblico da far rabbrividire, sintomo di un netto avvicendamento della clientela, sempre più anagraficamente eterogenea, a questo mondo che almeno nella provincia di Latina ha visto un solo unico promotore, il Ribbon Club Culture.

Terracina, Ribbon Club Culture  Via Posterula 42 info www.ribbonclubculture.it         393 97 56 398 | 334 57 95 842 | 328 15 39 536

Leave a comment