R2: Dj Ralf + Sigha @ Warehouse | 5.12

 •  0

By

REBEL-REBEL E RESISTANCE IS TECHNO

PRESENTANO:

R2: Dj Ralf + Sigha

Sabato 5 dicembre  2015

Warehouse

Via Sambuca Pistoiese 74, 00138 Roma


Primo appuntamento del mese di dicembre per R2: una rassegna che si sta confermando tra le più importanti in Italia per la musica elettronica. Sabato 5 dicembre  nelle due sale del Warehouse si esibiranno la leggenda della house italiana DJ Ralf  e la sensazione techno proveniente dall’Inghilterra Sigha.

DJ RALF: Dopo aver iniziato a mettere dischi in alcuni locali alternativi di Perugia, Antonio Ferrari aka DJ Ralf intraprende nel 1987 un viaggio in una New York in cui la house music era il fenomeno di tendenza. Inebriato da questo genere, Dj Ralf ne ha fatto suo vessillo e adattandolo al proprio stile lo ha importato in Italia con un nuovo party: l’Ultra Violet. Da lì una rapida ascesa che lo ha portato ad esibirsi nei migliori club italiani e del mondo. Nel 2006 fonda LaTerra Recordings, una delle etichette di musica elettronica più attive nel nostro paese. Nel 2007 gli viene affidata la direzione artistica del Privilege ad Ibiza. Nel 2012 realizza un set storico durante l’Umbria Jazz Festival a Perugia, in una piazza IV Novembre gremita di persone. Ralf rimane sempre impegnato nell’organizzazione di eventi in Italia ed Europa. Ultimo suo successo è  la festa BELLACIAO: festa organizzata nella sua nella sua città Perugia che attira pubblico non solo dall’Umbria. In poche parole, DJ Ralf è uno dei personaggi più influenti della musica elettronica Italiana.

SIGHA: Negli ultimi anni  Sigha è diventato sinonimo di profonda innovazione per la musica techno. La sua incredibile cura dei suoni e la sua ottima capacità nello sviluppare e aggiornare  lo stile musicale sviluppato nel Regno Unito, gli hanno permesso di intraprendere un’ascesa verso un successo  di dimensione internazionale. Già il suo primo lavoro “Living with Ghosts” ,uscito con la Hotflush Recordings nel 2013 ha subito destato consensi enormi, aprendogli le porte dei più importanti  club europei. Il successivo trasferimento a Berlino ha permesso a Sigha l’affinamento delle sue conoscenze nell’ambito delle esibizioni live, soprattutto grazie all’uso di sintetizzatori modulari.  I suoi lavori successivi pubblicati per label di grande prestigio come Token e la Blueprint Records, lo hanno definitivamente proiettato tra i deejay e producers più importanti tra le nuove generazioni per la musica techno.

Ore: 23:00

BIGLIETTI

Intero: 15/20 euro dopo l’1:00

INFORMAZIONI: 

06 881 8763/ 329 59 90 713

http://www.whrome.com/
https://www.rebel-rebel.com/
https://www.facebook.com/resistance.istechno

 

Leave a comment