By

“Love is Super Food”

EP dell’argentino Pablo Ranacat per Mobilee Records

A volte succede che il team Mobilee scopra nuovi talenti senza fare troppa fatica.

È quello che è successo in una serata di novembre in quel dell’Hiroshima Mon Amour di Torino quando l’argentino Pablo Ranacat, resident dj di Select*Elect, ha avuto l’occasione di esibirsi insieme ad Anja Schneider nella prima serata italiana targata Select*Elect.

La sintonia nata quella sera si è evoluta fino a sfociare in “Love is Super Food”, l’EP di Ranacat che uscirà il 10 giugno per la Mobilee Records, l’etichetta discografica Berlin-based di Anja Schneider.

Nell’EP in Mobilee si specchia lo stile di Ranacat, frutto dell’esperienza maturata negli ultimi 10 anni nella London Underground Scene vissuta con Select*Elect.

Toi Toi, Exstatic Sounds, Grelle Forelle.

Ranacat è capace di riempire le dance floor dei più rispettati warehouse party di Londra, Berlino e Vienna.

Il suo primo EP in Mobilee “Love is Super Food” è segnato dallo stile melodico e dance-oriented che accompagnerà sicuramente DJs e produttori nelle notti di tutto il mondo.

Mobilee è orgogliosa di presentare questo nuovo prodigio al mondo musicale.

Watch out for Ranacat at Vertigo Festival and at Somewhere In The Woods

Select*Elect Showcase @ Vertigo Festival – 15/16/17 agosto

Ranacat prenderà parte allo Showcase di Select*Elect al Vertigo Festival, la prima edizione del festival di musica elettronica più ad alta quota d’Europa.

Vertigo Festival si svolgerà in Italia, a Pragelato (TO) dal 15 al 17 agosto. Con Ranacat a formare la triade presentata da S*E ci saranno i Cosmic Cowboys e Derfranke mentre fra gli altri Steve Lawler, Martinez Brothers, Reboot, M.A.N.D.Y. e molti altri ancora.

www.vertigofestival.com

Select*Elect with Ranacat @ Somewhere In The Woods 26-27/07, Island Kirk, Baska, Croazia

Select*Elect è l’evento itinerante che da 4 anni si sposta fra Londra, Torino, Berlino e Vienna. Nato in una warehouse abbandonata nei sobborghi della City, Select*Elect è la faccia underground del clubbing europeo che fa del contatto con le persone il proprio punto di forza. Sono numerosi gli artisti della contemporary electronic music che hanno partecipato alle serate Select*Elect fra cui Anja Shneider, Dan Curtin, Frivolous, Echonomist, Tiefschwarz, Alexi Delano, Elon, Jimpster, And.id e Alex Nigemmann.

Leave a comment