Ray Okpara @ Bauhaus party | 30.6

 •  0

By

Ray Okpara
(Mobilee – Ama – Oslo)
giovedì 30 giugno
BAUHAUS PARTY
under music club, Seriate (BG)

La stagione Bauhaus è quasi arrivata alla fine (forse) ma due grandi sorprese sono previste per il pubblico del party che sta facendo ballare Bergamo all’Under Music Club, dove sembra di essere in una futuristica warehouse dell’Europa più techno.

La prima delle ultime due sorprese è il DJ e producer tedesco con origini nigeriane Ray Okpara che darà prova delle sue skills giovedì 30 aprile, spianando la strada all’ospite dell’ultima grande data della stagione Bauhaus il 22 maggio: &ME.

Ray Okpara è il volto felice della house made in Germania, ma dietro il suo sorriso c’è la serietà di un producer che ha vissuto innumerevoli esperienze ottenendo ambiziosi risultati. Sono 27 le release che Ray Okpara ha creato dal 2007 ad oggi e innumerevoli le collaborazioni con alti artisti della scena.

Ray Okpara rappresenta l’evoluzione della house: percussioni, travolgenti e ipnotici beats, un tocco di soul e chiari toni deep.

“House is a feeling and Ray Okpara has his finger firmly on the pulse”.

Ray ha un secondo nome “Amaefule” che letteralmente significa “il tuo nome non si perderà mai”. La sua label personale si chiama infatti “Ama” che oltre a essere un volontario richiamo al latino “amorem” rappresenta il forte legame che si crea attraverso la musica.

Il pubblico Bauhaus coglierà le sue vibrazioni positive entrando a far parte dello spettacolo che dalla consolle si propaga attraverso luci che rispondo ad ogni impulso sonoro e movimento della gente coinvolgendo ogni singolo centimetro dell’Under Music Club.

Ad aprire: BOSKI b2b COLOPPIO

Evento FB: www.facebook.com/events/575492792592767/

 

Leave a comment