Rebel Rebel – programma di luglio

 •  0

By

02.07 DJ RED

Sabato 2 luglio Rebel-Rebel ospita DJ Red. Simona Calvani in arte DJ Red vive a cavallo tra Roma e Berlino. Grazie alla sua residency al club Goa e al suo ingresso nel roster Bpitch Control è diventata nel corso degli anni una delle deejay più importanti per la scena romana all’estero. I suoi set realizzati unicamente in vinile spaziano dalla house alla techno districandosi in atmosfere sinuose e introspettive, senza mai scadere nei lati più aggressivi di questi due generi musicali.

09.07 ANDREA ESU + ASYMPTOTE

Per l’aftershow dei The Orb ecco i set di Andrea Esu e Asymptote. Il primo è il direttore artistico di L-Ektrica e di Spring Attitude Festival. I suoi set sono caratterizzati da sonorità electro, house con forte venalitàUk funky. Gli Asymptote offrono invece una techno coinvolgente e tellurica.

16.07 ANALOGUE COPS

Rebel-Rebel presenta gli Analogue Cops, duo italiano composto Lucretio e Marieu: due veneti di base a Berlino che offrono una techno con forti reminiscenze alla scuola detroitiana e con numerose venature legate alle acid house. Le loro esibizioni sono caratterizzate dall’uso di vinili e da strumenti analogici durante i loro live. La loro Restoration Records è una label ossessivamente osannata dai puristi del suono raw ed ha ospitato artisti come Steffi, Ryan Elliott, Eduardo de la Calle, ND_Baumecker e Blawan.

23.07 ED DAVENPORT

Ed Davenport è uno dei personaggi più attivi della scena Deep House europea. Con un’attività che dura da 10 che copre il deejaing, la produzione e l’amministrazione dell’etichetta Counterchange co-gestita con Function. Il suo spostamento a Berlino e alla sua frequente presenza al Berghain/ Panorama Bar gli hanno conferito una visibilità internazionale, che Ed Davenport ha saputo cavalcare con maestria scivolando tra la techno music e la house.

30.07 MASSIMILIANO PAGLIARA

Rebel-Rebel chiude il mese di luglio con dj set di Massimiliano Pagliara, probabilmente l’artista più rispettato italiano più apprezzato in Germania ed Europa. Le sue produzioni come i suoi set sono un concentrato irresistibile di house commistionata alla disco music. Massimiliano Pagliara è quindi l’emblema dell’evoluzione di un genere di cui l’Italia è stata la scuola principale.

 

INFORMAZIONI:

Biglietti: 10 euro

http://www.rebel-rebel.com/
https://www.facebook.com/REBEL-REBEL-
https://www.facebook.com/AndreaDORIA.Concerti/

 

 

 

Leave a comment