Rebel-Rebel @ Warehouse

 •  0

By

REBEL-REBEL 

presenta:

Daddy G. (Massive Attack)- Almanegretta “Sanacore Dub Train”- Shifted (Live) – Giorgio Gigli – Fabrizio Lapiana – Altarboy

Sabato 12 novembre 2016

Warehouse

Via Sambuca Pistoiese 74, 00138 Roma

Sabato 12 novembre va in scena al Warehouse un grande appuntamento dedicato alla musica elettronica espressa nelle sue molteplici sfaccettature con una parata di stelle internazionali e nazionali.

In una sola notte sarà possibile assistere al dj set di Daddy G. dei Massive Attack, il live del progetto “Sanacore Dub Train” degli Almanegretta, la presentazione dell’album “Appropriation Stories” del producer britannico Shifted e i set della stella techno romana Giorgio Gigli, di Fabrizio Lapiana e degli Altarboy.

Questo appuntamento con l’anima di un piccolo festival, è frutto della collaborazione tra Rebel-Rebel e Contemporary Cluster, un progetto multidisciplinare che racchiude architettura, design, moda e musica.

Si comincia con il nuovo live degli Almanegretta. “Sanacore Dub Train” che proporrà sul palco Gennaro T, Paolo Porcari, Albino D’amato e Raiz. La band proporrà i suoi brani grandi successi dub e reggae con riarrangiamenti realizzati soprattutto con laptop e sampler.

A seguire si esibirà Daddy G., co-fondatore dei Massive Attack che realizzerà un dj set poliedrico in cui remix della celebre band di Bristol si mischieranno a tracce reggae, dub, deep house ed elettronica.

La carriera di Grant Marshall è peraltro cominciata come deejay, in cui si già si poteva notare una grande eccletticità e gusto. Nonostante i numerosi impegni, Daddy G. continua ad aggiornare il suo “record box” per poter così realizzare i suoi gustosi set nei periodi di pausa dai Massive Attack.

Parallelamente il party Rebel-Rebel ospita Shifted, producer techno che presenterà in live set il suo nuovo “Appropriation Stories”. Guy Brewer ha uno stile unico, frutto dell’incontro tra le culture sotterranee inglesi e tedesche. Il 18 Ottobre è uscito su Hospital Productions, “Appropriation Stories” è un album complesso, dove atmosfere scure e e dinamiche rarefatte vengono continuamente ravvivate dalla cassa dritta e puntellature ritmiche sincopate.

Insieme all’inglese ci sarà Giorgio Gigli, uno dei personaggi di spicco della scena techno romana in ambito internazionale. Le sue composizioni, uscite soprattutto sulla celebre etichetta Electric Deluxe di Speedy J, trasformano i suoi stati d’animo, legate perlopiù a paesaggi desolati intrisi di appeal noir, in onde pronte a travolgere l’ascoltatore. Sempre da Roma, Fabrizio Lapiana offre un set che combina musica ambient con l’industrial music per una techno molto emozionale.

Ore 23:00

Biglietti: 10-15 euro

www.whrome.com; www.rebelrebel.com

 

Leave a comment