By

Resistance is Techno inaugura il week-end di apertura invernale del Lanificio 159 con “Factory”: una serie di appuntamenti dedicati all’arte e alle nuove tendenze urbane in chiave noir. Ospite d’eccezione Psyk: uno dei migliori esponenti della techno spagnola e dell’exploit artistico che la penisola iberica sta proponendo ultimamente su questo genere. In apertura Asymptote per una serata in pieno stile clubbing mediterraneo.

PSYK aka Manuel Anós è riuscito a diventare un punto fermo del panorama techno spagnolo contemporaneo fin dalla sua precoce ascesa. Già nei suoi primi lavori è facile notare una maturità e una singolarità creativa che hanno attirato l’interesse di Richie HawtinOscar Mulero e Robert Hood. Le sue uscite successive, avvenute sotto l’attenta supervisione e collaborazione di mostri sacri come Len Faki , Luke Slater e Marcel Dettmann, hanno proiettato Psyk nei primi posti della chartlist della nota piattaforma RA (Resident Advisor).

In un continuo processo di raffinamento, i suoi set sono un connubio tra Plastikman e Jeff Mills, dove atmosfere austere e melanconiche si uniscono a sequenze febbricitanti ed esplosive.

 

PROGRAMMA:
Asymptote- Psyk

BIGLIETTI:


10 euro; 15 euro dopo 01:00

INFORMAZIONI: 0641780081 / 329 59 90 713

Mail: info.resistanceistechno@gmail.com
http://www.lanificio.com/
https://www.facebook.com/resistance.istechno
http://www.residentadvisor.net/profile/resistanceistechno

 

Leave a comment