Resonant Mode @ Esc Atelier | 26.11

 •  0

By

sabato 26 novembre 2016 Resonant Mode organizza l’evento live dei dj e producer portoghesi Flembaz (Blind Arc.), presso Esc Atelier in via dei Volsci 159 a Roma. 

Resonant Mode presenta FLEMBAZ (live)

Pedro Artur e João Bandarra da Lisbona (Portogallo), fondatori dell’etichetta discografica Blind Arc, si esibiranno per la prima volta a Roma sabato 26 novembre presso ESC Atelier, come ospiti del trio romano Resonant Mode.
La loro produzione, dal 2011 ad oggi, ha abbracciato stili musicali molto differenti, riuscendo sempre a contraddistinguersi per qualità tecniche e ricercatezza nei suoni. Nel 2014, con l’uscita dell’album Tripalle, fanno il loro ingresso nella scena techno, proponendo qualcosa di decisamente nuovo: una techno progressiva e versatile, che si lascia influenzare da sonorità deep e trance. Il successivo LP Caruma (2015) conferma la scelta stilistica del precedente, un album omogeneo che si lascia ascoltare come fosse una performance live, senza soluzione di continuità.

Con 3 album, 8 EP e numerosi singoli pubblicati, si distinguono oggi come uno dei più prolifici duo di musica elettronica della scena. Hanno pubblicato per lo più sotto la loro etichetta Blind Arc, ma anche in altre quali Horns and Hoofs Entertainment, Bonzai e Digital Diamonds.

Le loro performance live, di materiale rigorosamente esclusivo, possono andare oltre le 4 ore: musica per giorno e notte, per club e festival. In risalto tra tutte, la loro recentissima esibizione all’alternative stage del Boom Festival 2016.

Le immagini che accompagneranno l’evento saranno appositamente plasmate dal gruppo Vjit, visual performer tra i più attivi e interessanti della scena club romana.

 A supporto del live dei Flembaz si esibirà il trio romano Resonant Mode con liveset e djset techno.

Il progetto Resonant Mode nasce con la volontà di creare un momento di ascolto, che funga da stimolo alla continua ricerca e allo sviluppo di un senso critico alternativo alla sfera musicale elettronica mainstream, attraverso l’unione tra musicisti di livello internazionale riconosciuti come rivoluzionari innovatori e artisti emergenti attori della scena ultracontemporanea.
 

 

Line Up:

 

– FLEMBAZ live (Blind Arc)

 

– Laowai djset (Resonant Mode – Cromedrop Rec.)
– Tiburon liveset (Resonant Mode – Cromedrop Rec.)
– Quetzal djset (Resonant Mode – Cromedrop Rec.)

Visual:

 

– Vjit

 

 

Info:

 

Apertura porte ore 22:30

 

Esc Atelier – Via dei Volsci, 159 – Roma

http://www.escatelier.net/ 

 

Resonant Mode 

www.resonantmode.it | FB/ResonantMode

Evento su Facebook 

resonantmode@gmail.com

 

 

 

 

 

Leave a comment