Ribbon club closing – 17/5

 •  2

By

Marcel Dettmann–Davide Del Vecchio–Dave Manuel@ Ribbon Club Culture, Terracina

Grande attesa per il Closing Party del Ribbon Club Culture. Un entusiasmo alle stelle sia da parte di tutto lo staff che si appresta a rendere memorabile la giornata di sabato 17 maggio, sia da parte di tutti coloro che con ansia aspettano il grande evento.

Sabato 17 maggio nell’ormai famoso club di Terracina andrà in scena l’ultimo atto di una stagione che non ha visto nient’altro che un susseguirsi di incredibili successi. Per il Closing Party saliranno in consolle Marcel Dettmann, dal Berghain di Berlino, Davide Del Vecchio, immagine storica di “Rehab”, e Dave Manuel, al secolo Davide Peppe una delle menti ideatrici dell’intero progetto.

Un party che – dichiarano alcuni fan sui social – “rimarrà impresso nella memoria di molti” e che cade nella data del quinto anniversario della nascita dell’organizzazione “Rehab”. Di sicuro un traguardo importante che, grazie anche alla completa collaborazione con la compagine dei “Belli Freski”, ha raggiunto risultati eccellenti. Una sapiente organizzazione nonché un’idea chiara sul modo di voler fare musica in una provincia a volte carente da questo punto di vista, sono stati indubbiamente i pilastri di un’ascesa senza limiti nell’agenda eventi della notte e nel panorama techno nazionale.

Il Ribbon Club si prepara dunque a chiudere i battenti, ma lo fa ormai avendo consolidato una figura da protagonista nell’immaginario collettivo all’interno e al di fuori del contesto territoriale. Un nome che grazie a Rehab&Belli Freski ha assunto i connotati di qualità artistica musicale e di sano divertimento grazie anche al progetto “Ballare con sicurezza” nato durante questa stagione invernale.

Un ultima menzione speciale va riservata oltre che a “Rehab&Belli Freski”, che come già detto sono mente e braccio dell’intero progetto orbitante intorno al Ribbon Club, anche a tutte le altre associazioni quali Blackbox Crew, Reloaded e Beat Crew che hanno reso possibile la riuscita di una stagione fantastica.

Tutto pronto dunque per rendere memorabile quest’ultimo appuntamento della stagione invernale del Ribbon Club dova a far da protagonista dopo tutto non sarà altro che la musica e il divertimento.

Terracina, Ribbon Club Culture Via Posterula 42 info www.ribbonclubculture.it         393 97 56 398 | 334 57 95 842 | 328 15 39 536

Leave a comment