Seeds #2 The Frag – 22.11

 •  0

By

Seeds #2

TheFRAG vi invita ad addentrarvi nei meandri di Seeds.

Un secondo appuntamento, questa volta Live, con la techno iper-espressiva di Edanticonf – artista torinese con base ad Amsterdam, tra i protetti della label M_Rec LTD di Max M, uscito anche su Eclipse Music.

L’immancabile impronta sonora dei dj resident della serata. Un particolare assetto scenografico a supporto degli eterei visuals di Madaphaqa.
Il tutto in una nuova dimensione da club.

Provare e riprovare per credere.

Line UP

// Special Guest //

-| EDANTICONF |-
( M_REC LTD – Silent Season – Eclipse Music – Shaded Explorations)

https://soundcloud.com/edanticonf

/ Support Djs /

-| Free SB
http://thefrag.net/2011/10/29/free-sb/

-| Leinad
http://thefrag.net/2011/10/29/leinad/

/ Visual juggler /
MADAPHAQA

/ Set design /
TheFRAG Lab
http://thefrag.net/2010/11/19/thefrag-lab/

BIO
Edanticonf è un progetto live, nato nel 2010 tra Torino (Italia) e Barcelona (Spagna), a cura di Edoardo Zerbinati. I temi principali delle composizioni dell’artista sono l’uomo e la percezione dell’infinito – la techno, unita a sonorità ambient, conduce a questa meta traendo ispirazione dai paesaggi naturali, con per risultato un intenso viaggio sonoro.
Nato nel nord dell’Italia, e itinerante tra Spagna, Germania e Il Paesi Bassi, Edanticonf sente sin dai primi passi la necessità di esprimersi come produttore. Inizia così ad investigare su come sviluppare una propria estetica sonora. La sua è una techno profonda e cruda, talvolta più eterea ed ammiccante all’ambient, con sonorità ipnotiche ispirate dall’universo siderale.
La musica è considerata come un mezzo privilegiato per esprimere un sentimento intimo e speciale: è attraverso la musica che diviene possibile descrivere uno specifico momento come se fosse una fotografia, e in questo magico ed intimo processo non fanno mai capolino nè atteggiamenti hype, nè facili scelte mainstream.

—————-
MAME Club
Via F.P. Sarpi 48, Padova
Circolo ARCI

 

Leave a comment