Seeds #3 @ MAME, Padova – 20.12

 •  0

By

Seeds #3

“Il seme proviene dalla pianta che non vedi più, e porta in sé quella che non vedi ancora”.

Sabato 20 dicembredalle ore 23.30 alle ore 5.00
Circolo MAME
via Fra’ Paolo Sarpi 48, 35138 Padova

___Line UP ___

// Special Guest //

MATTIA TRANI
[909 Hybrid Dj Set]

Resident Djs

Free SB
Leinad
Tommy Outside

All night long:

*Visual Raving* by Madaphaqa

Artist BIO

Mattia Trani, giovanissimo,i nizia ad innamorarsi della musica fin dai primi passi,prima ascoltando tutto ciò che gli capita attorno, poi imparando a suonare veri e propri strumenti musicali, quali pianoforte e chitarra.
La sua passione musicale non si ferma:negli anni successivi si avvicina all’arte del dj e producer,una figura che ha sempre suscitato interesse nella sua mente; la continua ricerca musicale delinea un vero e proprio stile che va dai delicati suoni Ambient a un genere Techno vero e proprio con sfumature Detroit e Future Dub.
Nel 2012 finalmente il suo debutto discografico:il primo EP “Addicted to destiny” nella propria label vinilica “Pushmaster Discs” lo porta poi a lavorare con artisti quali Thomas Hessler,Ilario Alicante,Orlando Voorn,Myles Sergè,Dj Rolando,Skudge e molti altri.
Non è un caso se oggi i lavori di Mattia e di Pushmaster Discs sono supportati da dj mondiali del calibro di Dj Deep,Robert Hood e Ben Sims.
“Pushmaster Discs” non è soltanto una normale etichetta discografica per lui,è infatti una comunità aperta in cui esprimere la propria passione e realizzare i propri sogni.

www.mattiatrani.com
www.pushmasterdiscs.net
www.facebook.com/mattiatrani
residentadvisor.net/dj/mattiatrani

 

Leave a comment