By

Sorgente Sonora
Sabato 08 ottobre 2016

Nuova stagione al via

Dude Club Milano

Sorgente Sonora entra nel suo secondo anno di vita e celebra la riapertura di stagione in una casa tutta nuova: gli eventi 2016/2017 si svolgeranno tra le mura del tempio del clubbing milanese, Dude Club Milano.

Dopo l’appuntamento After Tea domenicale del 18 settembre con Zip, Melchior Production live, Binh, Fumiya Tanaka, l’opening party ufficiale è annunciato per sabato 08 ottobre:

 

dalle h 23 alle 5

Sorgente Sonora vol. 1
Season Opening Party

 

Main Room:

Onur Özer
Warm up: dariolem

Onur Özer guida la magia per l’apertura della nuova stagione 2016/2017, nella main room del Dude Club di via Boncompagni 44, Milano.

É fresco di un EP – Frequent Forest Turn, uscito a giugno 2016 per la serie Time Passages di Binh, artista col quale condivide anche il progetto discografico Treatment; con la sua musica unisce le origini orientali (é nato e cresciuto a Istanbul in Turchia) con le sonorità e i producer dell’elettronica più attuale.

Onur Özer é simbolo del nuovo percorso di Sorgente Sonora che si svilupperà lungo tutta la prossima stagione: appuntamenti con grandi label e artisti internazionali, presentazione di progetti produttivi innovativi, collaborazioni e prime volte.

#sorgentesonora #dudeclubmilano

 

INFO

Biglietti 12/15€
Info: sorgentesonora.milano@gmail.com
Dude Club via Boncompagni 44, Milano

 

Leave a comment