By

Venerdì 09.10

Frames + Subculture

presentano

Sorgente Sonora #3
Sonja Moonear

Tunnel Club – Milano

 Venerdì 9 ottobre il palco del Tunnel Club accoglie per il terzo appuntamento di Sorgente Sonora la dj svizzera Sonja Moonear, produttrice e sound designer di Ginevra.

Immersa nelle montagne svizzere, Sonja si avvicina alla musica studiando pianoforte, poi incontra giradischi e drum machine tra le quali una Roland R8 e si immerge nella scena underground di Ginevra. Dal 2002 diventa resident dello storico club locale Weetamix e acquisisce rapidamente notevole reputazione internazionale, entrando in contatto con alcuni personaggi che diventeranno figure chiave della scena mondiale come Luciano e Dandy Jack, con cui lavora al progetto Junction SM e fonda la label Ruta5.

Un grande patrimonio di idee, il suo background musicale e una straordinaria collezione di dischi l’hanno portata suonare in club e festival di tutto il pianeta fino all’estremo oriente come lo Yellow Club di Tokyo ed il White Rabbit di Pechino, così come in territori musicali diversi quali i festival jazz di Montreaux e di Kussnacht.

Warm up Dario Lem

www.residentadvisor.net/dj/sonjamoonear www.facebook.com/sonja.moonear

Biglietti online su Resident Advisor

12/15€

 

Leave a comment