By

Venerdì 11.03

Frames + Subculture

presentano

 

Sorgente Sonora Vol 10

Daniel Bell​

 

Warm up Dariolem

 

Sorgente Sonora giunge al suo decimo appuntamento della stagione al Tunnel Club di Milano ospitando Daniel Bell, un artista tanto riconosciuto come pioniere Old-School quanto in prima linea nel definire nuove direzioni del contemporaneo.

“Techno as we know it”: Daniel Bell aka DBX è uno dei padri fondatori del genere Minimal come lo conosciamo oggi. Dalla Detroit degli anni ’90, con il suo singolo Losing Control ha costruito un nuovo personale vocabolario musicale – fatto di Blips & Bleeps e ripetizione dei ritmi – definendo così un suono che ha cambiato il corso della storia dell’elettronica.

La sua influenza come produttore e la sua abilità come dj sono inestimabili: è un artista capace di trasformare l’atmosfera di un 

dance floor grazie alle sue finissime selezioni e ugualmente visionario alla guida delle etichette Accelerate / Elevate (la seconda con 

Theo Parrish) e Harmonie Park (con Rick Wade) oltre che della distribuzione 7th city, dove hanno pubblicato artisti come Claude Young, Anthony Shakir, Shawn Rudiman e molti altri. 

www.residentadvisor.net/dj/danielbell

 

Info

Biglietteria http://bit.ly/SorgenteSonoraRA

Infoline +39 328 768 3652 sorgentesonora.milano@gmail.com

 

11.03 h 23-05 Tunnel Club

Via Sammartini 30, Milano

www.tunnel-milano.it

 

Leave a comment