By

Sorgente Sonora vol. 3

Venerdì 02 dicembre 2016

 Margaret Dygas

Andrey Pushkarev

 

Warm up: Camilla Gligorov

 

c/o Dude Club: Main Room + L’Osservatorio Astronomico

 

Terzo appuntamento della nuova stagione di Sorgente Sonora al Dude Club Milano, ospiti in consolle la polacca Margaret Dygas e il russo Andrey Pushkarev.

Il suono introspettivo di Margaret Dygas nasce a New York ma cresce e si perfeziona tra Londra e Berlino: un’artista dal profilo internazionale che dal 2007 suona e produce la propria musica su etichette come Contexterrior, PowerShovelAudio, Perlon e
Non Standard Productions. Polacca d’origine e berlinese d’adozione, si divide tra una residenza bimensile al PanoramaBar/Berghain e un’agenda piena di viaggi verso i festival e i dancefloor più prestigiosi del mondo.

Andrey Pushkarev, dj e producer, è uno dei nomi più influenti della scena dell’estremo est Europeo: con una collezione di vinili che supera i 7000 pezzi, si distingue per l’esplorazione riflessiva e umana della sua musica, mentale e accuratamente selezionata, pur mantenendo sempre ritmi sostenuti. La sua ultima uscita è del 2015, From Ambient to Dub, una selezione di tracce ambient, dub e techno; ha all’attivo altre tre produzioni (nel 2013 e 2014) uscite su Endless Records e Circus Company. E’ protagonista del documentario, tra road movie e video musicale, Kvadrat, che esplora la realtà della professione del techno DJ; quest’anno celebra i suoi 20 anni di attività con il tour mondiale Northern Lights.

 #sorgentesonora #dudeclubmilano

INFO

11.11.2016 h 23-5
Biglietti 12/15€
Info: sorgentesonora.milano@gmail.com
Dude Club via Boncompagni 44, Milano

 

Leave a comment