Sorgente Sonora vol. 4 | 23.12

 •  0

By

Sorgente Sonora vol. 4

Venerdì 23 dicembre 2016

 Nicolas Lutz
Andrew James Gustav

 

Warm up:

Aka.so, Dariolem, Luca Stroppa

c/o Dude Club: Main Room + L’Osservatorio Astronomico

Quarto appuntamento della nuova stagione al Dude Club Milano. Ultima tappa in chiusura dell’anno 2016 per Sorgente Sonora, che ospita Nicolas Lutz e Andrew James Gustav.

Nicolas Lutz è nato a Montevideo in Uruguay, vive tra Londra, Parigi e San Paolo (con residenze al D-edge e all’Hell’s Club); dopo qualche estate a Ibiza (resident dal 2008 del party Monza allo Space) si trasferisce a Berlino: una carriera ventennale i cui paesaggi sonori spaziano veloci tra la techno primordiale e la prog-house. Oggi è protagonista della domenica al Club Der Visionaere, insieme a Binh, e del London Warehouse Party di Toi Toi Musik. Instancabile collezionista di vinili, Nicolas è cofondatore insieme alla moglie dell’etichetta e piattaforma artistica multidisciplinare My Own Jupiter, dove esprime tecnica e passione.

Andrew James Gustav è un giovane dj inglese, anch’egli collezionista maniacale di vinili. Dopo anni passati a suonare a casa con gli amici, nel 2013 Andrew ha la possibilità di entrare nella scuderia di Toi Toi Musik e il suo nome decolla nel panorama underground. Oggi a Londra è resident dj all’Undersound, al Toi Toi Musik durante gli afterparty (in b2b con Francesco Del Garda e Praslea) e all’Hi-Fi.

#sorgentesonora #dudeclubmilano

 

INFO
23.12.2016 h 23-6
Biglietti 12/15€

Info: sorgentesonora.milano@gmail.com

Dude Club via Boncompagni 44, Milano

 

Leave a comment