By

Φύση MusicPRESENTA:

Stanislav Tolkachev + Boo Williams

Sabato 31 Ottobre 2015

Masseria del Turco, Monopoli (BA)

Sant’Antonio d’Ascula

Secondo appuntamento per la stagione invernale di Φύση Music: una rassegna nata con l’obiettivo di ospitare in Puglia alcuni fra i nomi più autorevoli del panorama techno e house internazionale. Nelle due sale della Masseria del Turco, insieme agli ospiti Stanislav Tolkachev e Boo Williams, si alterneranno anche i nuovi deejay di una regione che si sta confermando tra le più prolifiche e creative in Italia.

BOO WILLIAMS appartiene a quella seconda generazione che ha sviluppato i modelli musicali della cosiddetta “House Chicago”: una scena che si è rivelata determinante per il rivoluzionamento della musica elettronica degli ultimi decenni. Eleganti, estrosi e assolutamente coinvolgenti, i set di Boo Williams sono poi una garanzia di classe e talento, soprattutto per la grande capacità dell’artista nell’unire alla house music alcuni elementi fondamentali dei generi Soul e R&B targati USA. Assistere a una sua esibizione è per alcuni versi un ritorno alle origini: una rara possibilità di poter assaporare i suoni e i ritmi propri di uno stile unico, rivoluzionario e musicalmente di qualità altissima.

STANISLAV TOLKACHEV: è uno dei nuovi talenti provenienti dall’Ucraina, paese in rapida ascesa nel panorama elettronico Europeo. Riprendendo alcuni elementi della techno targata Detroit e i tratti minimalistici della scuola Berlinese, Stanislav Tolkachev sta diventando uno degli alfieri più autorevoli della techno slava. Non a caso le pubblicazioni dei suoi lavori sono avvenute grazie ad etichette di livello nel settore come la M Rec, Modularz e la Geophone.

BIGLIETTI:

Biglietti: 13 euro, 15 euro

INFORMAZIONI: 3319354410

https://www.facebook.com/quonmusic

stefano@mmrec.com

mikigirone@gmail.com

 

 

Leave a comment