Symmedians live @ Bauhaus party – 19.12

 •  0

By

Symmedians live
(BLACK AND WHITE RECORDS)
Venerdì 19 dicembre, ore 23:30
BAUHAUS PARTY
Under Music Club, Seriate (BG)

Ultima serata del 2014 con la musica elettronica del “Bauhaus Party” all’Under Music Club di Seriate (BG), ex locale pressoché abbandonato che nonostante i lavori di riqualificazione mantiene il suo lato più underground, molto simile alle warehouse londinesi e di Berlino.
Gli ospiti di questa serata sono i Symmedians, progetto formato da WS e Call Me eS, rigorosamente LIVE per il primo live set della stagione 2014/2015 al Bauhaus Party.
Il duo ha recentemente unito le forze per questo progetto live ottenendo come risultato una sperimentazione continua con un chiaro tocco di deep e dark: “Futuristic analog synths, modular glitch and bleeps running over a raw dancefloor-beats ,with an hint of soul warmness, drew by the vibes of a heart-touching voice”.
WM e Call Me eS insieme formano il progetto Symmedians: entrambi attivi nel panorama della musica elettronica da anni come dj e addetti ai lavori, con numerose collaborazioni all’attivo a livello italiano e internazionale.
Il progetto Symmedians sarà parte dello spettacolo che prenderà vita all’Under Music Club di Seriate venerdì 19 dicembre, in uno scenario caldo,dal suono travolgente. Bauhaus ripropone le tre forme del famoso movimento artistico in chiave di “serata” creando una corrispondenza tra arte,divertimento e musica.
L’arte è presente al Bauhaus a partire dal flyer, realizzato tramite calcografia ogni volta su una superficie diversa: questa volta ad essere inciso e lavorato è il cartone che in tutta la sua semplicità diventa un supporto artistico a tutti gli effetti. La serata prende connotazione di show anche grazie ai visual che verranno proiettati per tutta la notte e durante il quale le forme e le immagini caratteristiche di Bauhaus saranno temi ricorrenti e il filo conduttore che porterà fino al mattino. Durante la serata i dj e la loro consolle saranno illuminati da un light system pensato per innalzare la componente artistica e la percezione di “esibizione” live.
Il Bauhaus non è una semplice serata di musica elettronica. E’ uno spettacolo a 360°.
Apertura ore 23:00, ad aprire la serata COLOPPIO.

Info: https://www.facebook.com/events/318075735059144

 

Leave a comment