By

SABATO 30 APRILE A BARI, DIRETTAMENTE DAGLI STATI UNITI,

“THE MARTINEZ BROTHERS” PER “SYNPHONYA”

Un inedito party seriale ed in movimento per trasformare, attraverso la migliore musica internazionale, il tradizionale spazio del Nuovo Padiglione della Fiera del Levante (“Modulo 1” / Ingresso Edilizia) nel place to be della musica elettronica moderna. È SYNPHONYA e coniuga la musica con arte, fashion e food.

Tutti i dettagli, dell’evento di esclusiva nazionale e regionale ed organizzato da un team di professionisti, leader del settore, saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa a Bari martedì 19 aprile alle ore 11:00 (sala Triggiani – Fiera del Levante) da Antonella Bisceglia Commissario della FDL, Carla Palone Assessore alle Attività Produttive del Comune di Bari e Vincent De Robertis owner dell’evento.L’evento gode del patrocinio dal Comune di Bari e dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Bari.

Un evento nell’evento, quello che si svolgerà sabato 30 aprile nell’area nuova della Fiera del Levante di Bari a partire dalle ore 20:00 con un programma intenso, reso speciale dalla straordinaria presenza dei “THE MARTINEZ BROTHERS” sul MAIN STAGE del Nuovo Padiglione della Fiera del Levante.

I fratelli Martinez, cresciuti nel Bronx, arrivano a Bari dopo una stagione da record. Steve e Chris, che porteranno per tre ore la loro arte, regalando sonorità mai scontate e una notte indimenticabile al loro fedele pubblico, oggi sono ritenuti i più giovani esponenti della scena tech house contemporanea.

SYNPHONYA è un party dai forti input:

#lacasagiusta, una location non convenzionale anche solo per una notte.

#elegantbeat, Dj’s dal forte richiamo stilistico, legati a brand icone del mondo fashion e musica da grandi stage.

#discoverstyle, sfilate e show di designer dalle visioni futuristiche, per uno stile fatto per colpire.

#chic&shockFood, catering service per palati di gusto con colori e sapori che fanno stare bene.

#artlovers, installazioni artistiche, Lighting & Art performance, perché senza l’arte non ci sarebbe armonia.

SYNPHONYA – spiegano gli organizzatori – è un ensemble di elementi ricercati in pieno mood da happening artistico e diretto ad un pubblico contemporaneo, pronto a lasciarsi guidare alla scoperta di eventi composti da input forti. Un party seriale in movimento, caratterizzato da musica con i dj’s del Guendalina, visual art

show, performance artistiche, moda e buon cibo, che avrà il suo preludio a mezzanotte con The Martinez Brothers i quali per tre ore coinvolgeranno tutti con le loro sonorità.”

 Direzione artistica affidata a Vincent De Robertis, attuale manager e A.D. del Guendalina e Guendalinadventure. Si tratta solo del primo di una serie di eventi che saranno organizzati dallo stesso team di professionisti del settore, in location unconventional.

 

 

Leave a comment