By

Φύση Music

PRESENTA:

TADEO (live) + LEWIS FAUTZI +   OKEE RU

Sabato 20 febbraio 2016

Masseria del Turco, Monopoli (BA)

Sant’Antonio d’Ascula

Sabato 20 febbraio torna Φύση con un appuntamento all’insegna della migliore musica elettronica proveniente dal mediterraneo. Nelle due sale della Masseria del Turco a Monopoli si susseguiranno lo spagnolo Tadeo con un live mozzafiato, il portoghese Lewis Fautzi e il talento italiano Okee Ru. Spazio anche ai DJ locali Kaelan, Hylem e Anakali.

TADEO: In dieci anni di attività il madrileno Miguel Sar ha ravvivato ulteriormente la scena techno spagnola, malgrado essa sia una delle più propositive e creative in Europa. Con una fervida attività che investe sia le esibizioni e la produzione in studio, Miguel Sar in arte Tadeo, ha pubblicato lavori molto interessanti per etichette affermate del settore come la Non-Series e la Token Records. Proprio con quest’ultima è uscito il suo lavoro più apprezzato: l’EP “Terra Incognita”.
Dopo aver timbrato il cartellino di presenza nei migliori club europei e in festival l’Awakenings, il Sònar e il FIB, Tadeo ha rafforzato la sua autorità nell’ambiente con la fondazione delle etichette Cyclical Traks, NET28 E Another Intelligence.

LEWIS FAUTZI: La sua carriera è stata una corsa contro il tempo e contro qualsiasi previsione. Già la sua prima uscita lo aveva proiettato come uno dei migliori artisti del Portogallo, suo luogo d’origine. Nel 2015 pubblica lavori per label gestite da autorità come Len Faki e Oscar Mulero. Si distingue anche per i suoi deliziosi set o esibizioni live. La costante è la stessa: Lewis Fautzi propone un repertorio che segue gli schemi più classici per la techno, che si arricchisce con sonorità industrial proprie della scena britannica e co un’immancabile sensualità mediterranea dettata da ritmi sinuosi e coinvolgenti. Non a caso Jeff Mills continua a utilizzare spessissimo i lavori di Lewis Fautzi, oramai protagonista assoluto della techno portoghese e mediterranea.

OKEE RU: Nato in Italia meridionale ma musicalmente proveniente dalle scene di Detroit, Chicago e Manchester, Okee Ru si è lasciato rapire dalle correnti musicali di queste metropoli per dedicarsi a collezionare vinili fin da giovane e a cimentarsi in produzioni legate all’uso di strumenti analogici.
Tale passione gli ha permesso di maturare un gusto musicale ricercato che traspare anche nei suoi lavori originali. E’ prevista a breve una sua uscita sulla celebre etichetta Balance Music. I suoi set sono rigorosamente in vinile.

BIGLIETTI:

 13-15 euro
INFORMAZIONI: 3319354410
https://www.facebook.com/quonmusic
info@instituteresearch.net

 

Leave a comment