By

Riparte senza soluzione di continuità il treno stagionale di International Talent, che dopo le fermate di qualità del mese di dicembre, tocca un’altra grande stazione. Un gradito ritorno della famiglia al Golden Gate Disco di Pozzuoli, per una sana serata a base di vera techno, ricco auspicio per un altro anno da primato.

Gli ospiti dell’evento sono ormai due habitué della programmazione targata IT, Germania vs Italia, ancora una volta, ma all’insegna del volemose musicalmente bene. Chris Liebing è tornato a martellare come non mai, compressore teutonico per antonomasia, il suo set è un continuo sali e scendi con ritmiche incalzanti ed effetti che ti prendono dal cuore per portarti a pura estasi musicale. La collaborazione dietro la consolle non poteva che essere affidata ad un italo tedesco che ormai è diventato uno dei punti di riferimento della scena europea, livornese di nascita, uomo del Reno di adizione: Ilario Alicante.

A completare la triade, Skizzo, direttore artistico di Musica e Parole, realtà leader in Puglia per gli eventi notturni, nonché fondatore della Sk Recordings, progetto che miscela le sue produzioni con i talenti emergenti del panorama nazionale ed internazionale.

Un’epifania che tutte le feste, NON porta via: 5 gennaio 2016 Golden Gate Disco, ancora una volta con International Talent.

Evento ufficiale Facebook: https://www.facebook.com/events/1031396763569192/

 

Leave a comment