By

Data: 22/02/2014
Luogo: CSO Pedro

Il techno-tour in giro per il mondo prosegue. Sgranate gli occhi: il paesaggio che ci attende vi sommergerà di avidità di bellezza. Cascate di dopamina vi scrosceranno nel cervello intasando i gangli di follia ed entusiasmo.

Con il grande ritorno di CLAUDIO PRC – attivissimo dj e producer sardo, uno dei nomi di punta della prestigiosa Prologue – il viaggio che vi proponiamo non potrà che presentarsi tanto onirico quanto fisico.

Un mare misterioso, in cui immergersi per perdersi e ritrovarsi meglio.  Su mundu est tundu, e chie non ischit navigare falat a fundu.

___Line UP ___

//Special Guest//

| CLAUDIO PRC |

[Prologue, Aconito, Amam, Elettronica Romana, Stroboscopic Artefacts, The Gods Planet]

Support Djs

Free SBLeinadTommy Outside

All night long: *Live Mapping* by Madaphaqa

…………………………………………………………………………

Costo Entrata: € 5 PRIMA di Mezzanotte, € 8 DOPO le 00.00 !!!

Guest Artist BIO

Sperimentazione e ricerca sonora sono da sempre sempre stati i punti chiave della crescita artistica e musicale di Claudio PRC. Cresciuto in una piccola città sarda, ha da sempre ascoltato tutti i tipi di musica. Sono state però le influenze ricevute dalla Detroit Techno e l’attrazione fatale per la musica elettronica ed elettroacustica a contrassegnare definitivamente lo sviluppo del suo stile e della sua attuale concezione musicale. Il suo gusto personale nel campo della musica elettroacustica si combina con uno studio continuo di strutture ritmiche scarne. I suoi sentimenti e le sue esperienze – atmosfere ipnotiche e profonde che si intrecciano con ritmi astratti e taglienti. Claudio incide per varie etichette, come la Prologue, Stroboscopic Artefacts ed Elettronica Romana. I suoi DJ Set spaziano da un’ambient cupa e complessa per approdare ai lidi di una techno sofisticata e tagliente.

www.thefrag.net
http://thefrag.net/2011/12/09/donato-dozzy-intervista-claudio-prc/
http://thefrag.net/2012/01/06/podcast-x-002/
http://www.residentadvisor.net/dj/claudioprc
https://soundcloud.com/claudioprc
http://www.prologue-music.com/

 

Leave a comment