By

Touch The Wood

PRESENTA:

THE FUTURE STATE vol II

Capibara + Frenetik&Orang3 (Frank Sent Us) Dj Set + Manusso + more

Venerdì 8 Gennaio 2016

Goa Club

Via Giuseppe Libetta 13 , 00154 Roma

Maratona tutta italiana per la prima uscita dell’anno di Touch The Wood, con alcuni fra i deejay e producers romani più affermati del momento in Italia. Ad alternarsi sulla consolle del Goa Club ci saranno i dj set di  Capibara, Frenetik & Orang3 dei Frank Sent Us, Manusso, Lorent Sian e i resident deejays Marco G. & Mr. Kite per una notte all’insegna delle sonorità electro e hip hop.

CAPIBARA: Luca Albino è sicuramente uno dei produttori più interessanti nel panorama della musica elettronica italiana recente. Mischiando l’hip hop ad un electro caratterizzata da futurismi garage e suggestioni afro, ha elaborato un repertorio di ottimo livello che è valso la targa giovani MEI nel 2014 con l’album “Jordan”. Questo LP è uscito con la White Forest Records, una delle etichette più solide e affermate nel settore di cui Capibara è peraltro co-fondatore. Il secondo album “Gonzo” è un lavoro complesso e ricco di influenze musicali che ha consolidato ulteriormente il successo del progetto entusiasmando la critica nazionale. La partecipazione a diversi festival italiani tra cui il RoBOT di Bologna, sono gli ultimi successi di un 2015 davvero fortunato per Capibara la cui carriera sembra essersi orientata verso lidi sempre più felici.

FRENETIK&ORANG3 sono due produttori e polistrumentisti romani. Iniziano a collaborare nel 2007 con i Frank Sent Us, un progetto audiovisivo dove musica e video si fondono in un unicuum artistico grazie al quale si sono esibiti in Italia ed Europa dividendo il palco con stelle come: Diplo, Croockers, Boyz Noise, Chemical Brothers, L’N Ripley, Aphrodite e molti altri.

Nel 2009 iniziano le prime produzioni nel mondo del rap e del pop, distinguendosi per il loro sound capace di fondere insieme elettronica e strumenti acustici, sia in studio che dal vivo.

Hanno suonato dal vivo e composto brani per artisti come  Gemitaiz, Madman, Salmo, Coez, Clementino, Noyz Narcos, Mannarino, Achille L, Broken Speakers, Er Costa.

MARCO G. & MR KITE: Sono i fondatori della serata Touch The Wood, un format che ha portato per la prima volta a Roma artisti e generi musicali quasi sconosciuti nella capitale. Questa ventata di aria fresca gli ha permesso di collaborare con diversi brand internazionali (Nike, Carhartt, Le Coq Sportif, Internazionali di Tennis e altri) e di esibirsi stabilmente in club storici della città come il Goa Club e il Lanificio 159. Con un occhio atttento alle nuove tendenze provenienti da Manchester e Londra, Marco G & Mr Kite continuano ad entusiasmare con la loro musica e programmazione artistica i floor romani e nazionali.

Ore 23:00

BIGLIETTI:

10-15 euro

INFORMAZIONI:  06 5748277

http://www.touchthewood.it/
http://www.goaclub.com/

 

Leave a comment