Tiger & Woods @ Goa club, Roma | 4.3

 •  0

By

Touch The Wood  

PRESENTA:

Tiger & Woods

Venerdì 4 Marzo 2016

Goa Club

Via Giuseppe Libetta 13 , 00154 Roma

Venerdì 4 marzo Touch The Wood porta al Goa Club di Roma uno dei progetti più affermati per la musica elettronica italiana: Tiger & Woods, segretissimo back two back, presentatosi per anni solamente con l’iconografica e misteriosa immagine di un leopardo, composto dal  leggendario Marco Passarani e Valerio Del Prete. Dopo aver conquistato l’Italia con i loro elettrizzanti set i Tiger & Woods sono diventati rapidamente una delle realtà più richieste della scena electro e nu-disco internazionale.

TIGER & WOODS: Il misterioso progetto Tiger & Woods è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno nel panorama della musica elettronica. Il duo, comparso da nulla con un bootleg anonimo, ha rapidamente conquistato le vette della scena new disco-house portando avanti un unico e semplice credo: la musica prima di tutto. Celando per lungo tempo la propria identità, stanchi dell’eccesso di comunicazione attorno alla club culture, i Tiger & Woods si sono prefissati l’obiettivo di ricreare con le loro incredibili performance le atmosfere cariche di aspettativa che si respiravano nelle serate e nei rave di una volta, desacralizzando così la figura del dj superstar di oggi. “Non c’è spazio e non c’è bisogno per profezie, grandi proclami, per verità – a maggior ragione in un’epoca in cui le verità possono essere tutte sbagliate così come tutte giuste, senza soluzione di continuità”, ha dichiarato il duo in una recente intervista.

Il loro mix esplosivo di dance ricca di groove, supportata da synth possenti e da melodie coinvolgenti, tanto care ai Daft Punk di “Discovery”, ha portato Tiger & Woods a suonare nei migliori club del mondo e a sfornare uscite selezionate e significative, tra cui spicca il full length del 2011 “Through The Green”. Il crescente successo ha impedito ai due dj di rimanere nell’ombra e la loro identità è stata finalmente svelata: si tratta di Marco Passarani, autorevole dj e producer italiano e assoluto pioniere della musica techno, e il più giovane Valerio Del Prete, noto in passato con il monicker di Delphi. Questo febbraio è uscito il loro ultimo e atteso lavoro “Scoring Club part 2”.

INFORMAZIONI:

06 5748277

http://www.touchthewood.it/

http://www.goaclub.com/

https://www.facebook.com/touchthewood2007

 

Leave a comment