Time Warp 2015 (ITA)

 •  0

By

TIME WARP MANNHEIM 2015
Nel Sabato di pasqua del 2015 Time Warp entrerà in una nuova decade il 21° anno del Time Warp DE
Time Warp DE – Maimarkt Mannheim – 5 aprile 2015
www.timewarp.de

Dopo uno strabiliante tour per il 20° anniversario, gli organizzatori del Time Warp si stanno preparando per il principale evento del 2015: Time Warp Mannheim, quello originale, dove il tutto è nato e dove le 19 ore di musica techno sono diventate quello che oggi tutti conosciamo.
Time Warp è il party che non dorme mai. Per il 20° anniversario, nel 2014 Time Warp è volato in Argentina e a New York City. Un’altra spettacolare edizione è avvenuta in Olanda nel mese di dicembre e ad ottobre ha avuto luogo un tributo speciale a Papà Sven per il suo 50° compleanno a Mannheim. Pochi giorni dopo i biglietti del Time Warp tedesco erano già in vendita con la prima tranche (early bird tickets) esauriti in 3 ore.
Uno dei più ambiti stage per ogni artista techno, Time Warp Mannheim è senza dubbio il festival techno con la più impressionante line up nella storia degli eventi di musica elettronica. Il 2015 non sarà diverso: i numerosi pezzi grossi faranno ballare la folla dalla postazione che gli appartiene, dietro alla consolle su uno degli incredibili stage Time Warp.
I padri fondatori della techno come Sven Väth, Richie Hawtin, Ricardo Villalobos tornano a fianco di Magda, Carl Cox, Marco Carola, Laurent Garnier, Luciano, Loco Dice e ad artisti dell’élite techno come Chris Liebing, Joseph Capriati, PanPot e Rodhat, i tedeschi Andhim, Aka Aka feat Thalstroem, Niconè & Sascha Braemer, Alle Farben, senza contare le straordinarie partecipazioni di Seth Troxler b2b The Martinez Brothers e l’acclamato Dubfire live hybrid show, tINI, Jamie Jones, Tale of Us e molti altri ancora.
Time Warp è un’istituzione nel mondo techno, è conosciuto come l’esperienza elettronica più incredibile all’interno di un unico grande spazio al coperto. Ogni anno migliaia di fan sono attratti dall’esaltante mix di musica elettronica e tecnologie all’avanguardia per un cocktail emotivamente incredibile. Un’esperienza straordinaria a detta di chi ha avuto la possibilità di immergersi nella notteTime Warp, un viaggio attraverso epici stage-design, enormi dancefloor, ipnotici visual e un incredibile light design.

The most prestigious techno festival in the world“ The Village Voice

[Time Warp] is also a joyous cometogether of the international techno scene and represents a fixed meeting place for the Time Warp community that has been formed across national borders with one thing in common: an immeasurable great love for electronic music.“ – Resident Advisor

Definitely the best indoor event on this planet.” Sven Väth

I canali del Time Warp
Facebook.com/TimeWarpOfficial
Twitter.com/Time_Warp
Youtube.com/user/TimeWarpVideos
Soundcloud.com/twsounds
Instagram/Time_Warp_Official

Time Warp DE
Sabato 5 aprile 2015 @ Maimarkthalle Mannheim, Germany
Dalle ore 20:00 alle ore 12:00
Facebook event: www.facebook.com/events/1494364580853076
Tickets: www.timewarp.de/germany/tickets/index_eng.html

LINE UP
AKA AKA feat. Thalstroem live
Alle Farben
andhim
Audion live
Bunte Bummler live
Carl Cox
Chris Liebing
Dixon
Dubfire: Live Hybrid
Felix Kröcher
Ilario Alicante
Jamie Jones
Joseph Capriati
Karotte
Laurent Garnier
Len Faki
Loco Dice
Luciano
Magda
Marco Carola
Monika Kruse
Monkey Safari
Niconé & Sascha Braemer
Paco Osuna
Pan-Pot
Ricardo Villalobos
Richie Hawtin
Rødhåd
Sasch BBC
Seebase
Sedee
Seth Troxler & The Martinez Brothers b2b
Steffen Baumann
Steffen Deux
STERAC aka Steve Rachmad
Sven Väth
Tale Of Us
Timo Maas
tINI

 

Leave a comment