Time Warp Italy 2012 DG preview

 •  0

By

sv_tw2011_itaDopo il boom delle numerose edizioni svoltesi tra la Germania e lo sbarco di Cosmopop (main promoter) in Olanda, il 29 settembre alla Fiera di Milano-Rho si terrà la seconda edizione del Time Warp Italy.

Il Time Warp è uno dei più famosi festival di musica elettronica in Europa e dopo il grande successo riscosso con la prima edizione dell’anno passato in Italia, dove sono accorse più di 18mila persone, gli organizzatori hanno deciso che anche quest’anno saranno i padiglioni della struttura meneghina ad ospitare questa seconda edizione del Time Warp Italy.

Grandi aspettative con l’avvicinarsi dell’evento visto l’impianto di luci, colori e suoni che hanno avvolto la scorsa edizione, sicuri che le migliorie ed il potenziamento di tutti gli stage non mancheranno per l’edizione 2012. Seguiranno poi grandi nomi di fama mondiale ad arricchire la line up prevista, veri paladini nel campo di questo  genere musicale come l’immancabile Richie Hawtin, Carl Cox, Chris Liebing, Loco Dice tanto per citarne alcuni, protagonisti certi di un attesissimo party.

Questa line up non ha nulla da togliere a quella dello scorso anno; dalla tech-house con uno sfondo di house fino a salire alla techno vera e propria: queste saranno le note su cui danzare tutta la notte.

Enjoy it!

Federica Sabadin
Sara Crevatin 

 

Leave a comment