tINI @ Mono Club, Caserta | 15.4

 •  0

By

Need It chiude col botto: al Mono Club di Caserta arriva tINI

Venerdì 15 Aprile 2016 il Mono Club di Caserta vedrà esibirsi la star internazionale tedesca tINI per il closing party della stagione invernale.

Non è bastato ospitare, tra gli altri, e solo per citarne due, Technasia e DJ W!LD.
Al Need It ci si spinge sempre oltre.
Stupire significa riuscire a superare gli altri – e anche se stessi – oltrepassando dei confini che soltanto pochi, prima d’ora, erano riusciti a varcare. Ormai al Need It di Caserta ci siamo e ci eravamo abituati a nomi di grande spessore internazionale, ma nessuno poteva giurare ci si spingesse – ancor di più- oltre. Questa volta al club casertano, per il Closing Party, arriva lei: bionda, tedesca, pupilla di Marco Carola e Loco Dice, tra le più acclamate artiste donna di musica house e techno al mondo, resident all’Ushuaia di Ibiza e componente a tutti gli effetti della grande famiglia Desolat.
Arriva proprio lei, arriva tINI.
L’artista, iniziata la scalata nel 2013, nel giro di pochissimo tempo si è guadagnata uno spazio di primo livello nei clubs, nelle serate e nei festival di mezzo mondo, arrivando a collaborare nel tour mondiale di Marco Carola. Ad accompagnarla, tra l’altro, ci saranno Artslaves e Lazy Light che giocano in casa e che sapranno come fare gli onori di casa all’attesissima artista tedesca.
Deeply. Impulsively. tINI.

 

Leave a comment