By

Φύση Presenta:

Tommy Four Seven + Massimiliano Pagliara

Sabato 27 agosto

Masseria del Turco

Sant’Antonio D’Ascula, Monopoli

Φύση chiude la sua rassegna estiva confermandosi come uno dei punti fermi della club culture in Puglia. Ospiti di questo appuntamento Massimiliano Pagliara e l’inglese Tommy Four Seven. Massimiliano Pagliara è probabilmente l’artista italiano più apprezzato in Germania ed Europa. Le sue produzioni come i suoi set sono un concentrato irresistibile di house commistionata alla disco music. Tommy Four Seven è uno dei deejay e producer in grandissima ascesa negli ambienti internazionali della techno music.

TOMMY FOUR SEVEN: Dal suo trasferimento a Berlino, Tommy Four Seven ha saputo rapidamente affermarsi come uno dei nomi più promettenti della techno contemporanea.

Dopo aver consolidato le sue abilità come deejay al club Fire di Londra, Tommy ha elaborato un repertorio decisamente frastagliato per la techno music, che si diversifica alternando le varianti più legate alla cassa a quelle caratterizzate con le ritmicità più spezzate. Il suo successo a livello internazionale si è definitivamente consolidato con la creazione dell’etichetta 47 a cui è associato un party omonimo che sta spopolando negli ambienti berlinesi. Dal punto di vista discografico si è creata una ponderata alternanza di nomi emergenti di grande talento, con mostri sacri del genere come Ancient Methods, SNTS, UVB e Shlømo. Degno di nota è anche il progetto sperimentale “These Hidden Hands” condiviso con Alain Paul.

MASSIMO PAGLIARA: Nato a Tricase in provincia di Lecce, Massimo Pagliara ha sempre diviso la sua passione per l’arte tra la musica e la danza contemporanea. Dopo essersi trasferito a Berlino, “Massi” si dedica unicamente al deejaying e alla produzione musicale esibendosi nei club più affermati della città. Con un repertorio legato alla tradizione house e disco, Massimo Pagliara ha effettuato collaborazioni con artisti di spicco come: Gui.Tar, Snax, Lemercier, Molly Nilsson, Daniel Wang, Discodromo e ND_Baumecker. Le sue produzioni fresche e gioviali  sono uscite attraverso il celebre locale Live at Robert Johnson ottenendo un rapido successo.

BIGLIETTI: 15 euro

INFORMAZIONI: 3319354410

https://www.facebook.com/quonmusic
info@instituteresearch.net

 

Leave a comment