By

TOUCH THE WOOD
CLOSING NIGHT
Goa Club
Via Giuseppe Libetta 13, 00154 Roma

Venerdì 19 maggio
RRR MOB LIVE
A seguire i dj set di BASEMENT e MARCO G. & MR. KYTE

Touch The Wood presenta al Goa Club come data di chiusura l’esibizione live della crew rap RRR Mob.
Il gruppo è composto da Laoiung, Isi Noice, Momomoney e Hichy Bangz e nasce con l’intento di rinnovare il panorama musicale nazionale sfruttando il melting pot etnico e culturale tra italiani e figli di immigrati. Ne scaturisce così un hip hop vivace frutto dell’unione al nuovo rap nostrano con la musica giamaicana, il soul e ritmi afro.
L’RRR Mob con il tempo è diventato un collettivo che ha avviato collaborazioni producers, videomakers, musicisti provenienti dall’Italia, Inghilterra, Francia, Belgio, Brasile e Marocco.
Tra i successi  maggiori della crew c’è il singolo “Wooh” e “Giovane Giovane”, brano realizzato in collaborazione con Izi e Tedua.
A capo del progetto c’è Laoiung, sicuramente uno dei giovani più interessanti venuti fuori quest’anno per il panorama hip hop.
Rapper, cantante e compositore, Giuseppe Bockarie nasce in Belgio da madre africana e padre italiano.
Dopo aver viaggiato in diverse città europee, con lo pseudonimo Laoiung ha fatto confluire tutte le sue esperienze internazionali in un contenuto fresco e innovativo per la scena musicale italiana. Il suo disco da solista “ Ave Cesare” è uscito il 21 aprile su Sony Music.
In chiusura il deejay set della crew Basement da Brescia e dei resident deejay Marco G. & Mr. Kite. ll duo romano recentemente ha pubblicato i remix per artisti come Gazzelle e Carl Brave & Franco 126, unendo la musica indie all’hip hop.
Ore 23:00
BIGLIETTI:
10-15 euro

INFORMAZIONI: 06 5748277

http://www.touchthewood.it/
http://www.goaclub.com/
https://www.facebook.com/touchthewood2007
https://www.instagram.com/touchthewood/

 

Leave a comment